Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 06

Codice 21.2
D.D. 21 novembre 2003, n. 643

Progetto “Piemonte per tutti” 2006 senza barriere ultimi due step. Impegno e liquidazione di euro 316.000,00 sul Cap. 14610/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di compartecipare, per le motivazioni espresse in premessa, alla realizzazione delle ultime due fasi del progetto “Piemonte per tutti 2006 senza barriere”, mettendo a disposizione una somma di euro 316.000,00 o.f.i. all’Associazione Consulta per le Persone in Difficoltà C.P.D. (omissis);

A fronte di tale compartecipazione l’Associazione Consulta per le Persone in Difficoltà C.P.D. dovrà provvedere che durante tutta la durata del progetto nella realizzazione delle prime 2 fasi, sia data massima visibilità e vincolazione alla Regione Piemonte attraverso l’inserimento del logo istituzionale “Regione Piemonte” e dei loghi “Sport pulito” e “Piemonte scopritelo adesso” come di seguito elencato:

- inserimento dei loghi in tutto il materiale cartaceo pubblicitario realizzato per il progetto, depliant a tre ante n. copie 10.000

- inserimento dei loghi in cartelloni o striscioni durante i work shop che coinvolgono le istituzioni locali nelle varie province del Piemonte. E durante il convegno organizzato per la diffusione del progetto.

- Pubblicità del progetto e delle manifestazioni ed eventi ad esso collegate nelle pagine dei quotidiani nazionali e locali, nonché via radio e Tv locali.

- Inserimento nel sito internet WWW.CPDconsulta.it con una sezione dedicato con un link della Regione Piemonte.

- Inserimento dei loghi nella realizzazione di una collana di n. 8 guide turistiche cartacee realizzate in n. 10.000 copie e copie di CD-Rom.

- Inserimento e citazione della Regione in tutte le manifestazioni, convegni o quant’altro legato al progetto.

- Di impegnare a favore dell’Associazione Consulta per le Persone in Difficoltà C.P.D. (omissis) la cifra di euro 316.000,00 sul Cap. 14610/2003 (n. acc. 100425).

- Di approvare la bozza del contratto, parte integrante della presente determinazione, così come previsto dalla lettera d) comma 2, art. 33 L.R. 8/84, a mezzo di corrispondenza secondo gli usi del commercio;

- Di liquidare all’Associazione Consulta per le Persone in Difficoltà C.P.D. (omissis), la somma di euro 316.000,00 o.f.i. che avverrà, secondo le modalità espresse nel contratto tipo, parte integrante della presente determinazione, alla presentazione della documentazione fiscale corredata dalle relazioni in corso d’opera e quella finale del progetto, da materiale fotografico probante l’effettiva realizzazione del programma previsto e da rassegna stampa e quant’altro riportato nel contratto, vistata la regolarità della fornitura dal Direttore Regionale dott. Gaudenzio De Paoli.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli