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Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 06

Codice 6.3
D.D. 5 novembre 2003, n. 409

Docup 2000-2006 ob. 2 - linea d’intervento 1.1a - Realizzazione materiale editoriale: “Piemonte fabbrica di futuro” - Piemonte: la terra del cinema". Affidamento incarichi. Spesa di euro 29.861,56 capp. vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

di affidare mediante lettere commerciali secondo gli schemi in uso all’Amministrazione gli incarichi relativi all’ideazione, realizzazioen grafica, impaginazione, realizzazione esecutivi, traduzione e stampa di un prodotto editoriale e di pannelli fotografici, dedicati al “Piemonte: la terra del cinema”, all’impaginazione, traduzione e stampa del volume “Piemonte fabbrica di futuro” in edizione I-GB, e stampa cartelline nei termini e alle condizioni indicate in premessa e secondo quanto previsto nell’ambito di intervento: Cant. Int 4 - L’Orchestrazione della Comunicazione - ai soggetti economici sotto indicati:ù

- Conversa S.r.l. - Corso Galileo Ferraris, 146 - Torino - (omissis) - ideazione, realizzazione dei testi, traduzione dei testi in francese ed inglese, impaginazione, realizzazione impiantim stampa di 4.000 copie di un pieghevole in formato A4 e la realizzazione di n. 10 pannelli fotografici a colori, formato 70X100 cm, per un importo di euro 12.624,00 o.f.i.;

- Dialogue International di Torino - Corso Vittorio Emanuele, 74 - (omissis) - traduzione e rilettura del volume composto in GB per un importo di euro 2.380,00 IVA compresa,

- L’Uovodicolombo S.a.s. - Via San Massimo, 12 - (omissis) - ideazione, progettazione grafica della copertina, esecutivi e CD per la stampa, per un importo di euro 1.392,00 o.f.i.

- Tipografia Berrino Printer S.r.l. - corrente in San Mauro Torinese - Via Liguria, 12 - (omissis) - stampa del volume i 1200 copie per un importo di euro 6.192,00 IVA compresa;

- Tipografia Nuove Arti Grafiche Biamino S.n.c. - Via Savonarola, 2 - Torino - (omissis) - stampa 5.000 cartelline per un importo di euro 7.273,56 o.f.i.;

- La spesa di euro 29.861,56 è impegnata nella misura di:

euro 14.930,78 sul cap. 26842 (acc. 100660) 50%

euro 10.451,54 sul cap. 26840 (acc. 100661) 35%

euro 4.479,24 sul cap. 26844 (acc. 100662) 15%

e sarà liquidata entro 90 giorni dalla data di emissione delle fatture, vistate per regolarità del servizio effettuato dal esponsabile del Settore competente, mediante accredito sui singoli conti correnti bancari indicati dai beneficiari.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria