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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 19.2
D.D. 3 novembre 2003, n. 195

Programma Operativo Interreg IIIB Medocc. Progetto CVT. Organizzazione Incontro Transnazionale. Affidamento fornitura di servizi. Euro 5.285,44 - Euro 2.642,72 sul Cap. 15050/03 (Acc. 100626 - Imp. 1295 - FESR) e Euro 2.642,72 sul Cap. 15048/03 (Acc. 100628 - Imp. 1296 - co-finanziamento nazionale)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1) Di approvare il verbale di gara per la fornitura dei servizi di interpretariato, tecnici, di catering e autonoleggio, allegato alla presente per farne parte integrante;

2) Di affidare, mediante trattativa privata, la fornitura di servizi:

- di interpretariato alla Ditta Geolink S.a.s. - Via Filadelfia, 237/8 - 10137 Torino, per l’importo di Euro 1.982,04 (oneri fiscali inclusi);

- tecnici di supporto alla Ditta Battiston Professional Congress S.r.l. - Via Botticelli, 35/A - 10155 Torino, per l’importo di Euro 895,50 (oneri fiscali inclusi);

- di catering alla Ditta L’Arte a Tavola S.r.l. - Via Ponza, 4 - 10121 Torino, per l’importo di Euro 2.232,78 (oneri fiscali inclusi);

- di autonoleggio alla Ditta Limousine Service S.a.s. - Via Scapacino, 32/e - 10146 Torino, per l’importo di Euro 159,20 (oneri fiscali inclusi), Euro 175.12 (oneri fiscali inclusi).

3) Di approvare e liquidare la spesa di Euro 5285,44 - Euro 2.642,72 sul Cap. 15050/03 (Acc. 100626 - Imp. 1295 - FESR) e Euro 2.642,72 sul Cap. 15048/03 (Acc. 100628 - Imp. 1296 - co-finanziamento nazionale).

4) Di procedere alla liquidazione, a seguito di accertamento di regolare esecuzione delle forniture, della somma impegnata su presentazione di fatture, vistate per regolarità dal Responsabile del Settore Pianificazione Territoriale Operativa.

Il Dirigente responsabile
Mariella Olivier