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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 12.3
D.D. 29 ottobre 2003, n. 230

D.G.R. 54-7510 del 28.10.2002. Programma Interregionale Cofinanziato (P.I.C.) “Agricoltura e Qualità” - Misura 3 “Interscambio dati, informazioni e prodotti agrometeorologici tra Ministeri per le Politiche Agricole e Forestali e Regioni”. Spese per acquisto di strumentazioni agrometeorologiche. Euro 13.715,00 (Cap. 13499/02)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di affidare, mediante trattativa privata ai sensi dell’art. 31, punto I, lettera g) della L.R. 23/01/1984 nº 8 e successive modificazioni ed integrazioni, alla ditta SIAP Bologna S.r.l. - Via Cà dell’Orbo 51 - Villanova di Castenaso (BO) per Euro 13.715,00 oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto del 1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale, la fornitura e l’installazione della strumentazione di cui all’Allegato alla presente determinazione per farne parte integrante;

- di esonerare la ditta dal deposito cauzionale in considerazione dell’ulteriore miglioramento del prezzo della fornitura pari all’1% proposto dalla ditta SIAP Bologna S.r.l. ai sensi dell’art. 37 della LR. 23/01/1984 nº 8 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare le competenze alla ditta SIAP Bologna S.r.l. a seguito dell’avvenuta consegna e messa in opera delle strumentazioni, dietro presentazione di regolare fattura debitamente vistata dal Responsabile del Settore Fitosanitario regionale e del certificato di collaudo ai sensi della L.R. nº 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare ai sensi del decreto legislativo n. 231 del 9/10/02 l’importo delle fatture entro 90 giorni; in caso di ritardato pagamento per cause imputabili alla Regione Piemonte saranno pagati gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente;

- di applicare nei confronti della ditta SIAP Bologna S.r.l. ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84, e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1%, sull’ammontare della fornitura non consegnata entro 90 giorni dalla data di ricevimento del relativo buono d’ordine.

La spesa complessiva di Euro 13.715,00 (oneri fiscali inclusi) è già stata impegnata sul Cap. 13499 del bilancio per l’anno 2002, con D.D. n. 165 del 18/07/2002 (I. 2978/2002).

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin