Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 1

Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 12.4
D.D. 21 ottobre 2003, n. 224

Servizi di sviluppo agricolo - Programma regionale di ricerca, sperimentazione e dimostrazione agricola 2003 - Approvazione proposta, impegno e affidamento per la realizzazione ad Istituzioni tecnico - scientifiche Euro 12.500,00 (Cap. 12853/2003)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

1. Nell’ambito del Programma regionale di ricerca, sperimentazione e dimostrazione agricola 2003, a parziale sanatoria, è approvato il progetto dal titolo “Applicazione dell’analisi sensoriale per la caratterizzazione organolettica di sei varietà di riso italiano della Valle del Po” presentato dal Consorzio di tutela e valorizzazione delle varietà tipiche di riso italiano e realizzato unitamente da un Istituzione di ricerca (Università di Torino - Dipartimento di Scienze merceologiche) e da un organismo tecnico (Enocontrol - Divisione analisi sensoriale).

2. Ai sensi della L.R. n. 63/78 e della L.R. n. 8/84 (e successive integrazioni e modificazioni), la collaborazione per la realizzazione del progetto è formalizzata mediante sottoscrizione, per accettazione da parte del Consorzio di tutela e valorizzazione delle varietà tipiche di riso italiano, di Convenzione firmata dal Dirigente Responsabile del Settore Servizi di Sviluppo Agricolo.

3. Alla spesa complessiva per l’anno 2003 di Euro 12.500,00 comprensiva di I.V.A. a favore del Consorzio di tutela e valorizzazione delle varietà tipiche di riso italiano (Responsabile scientifico del progetto: Prof. Giovanni Peira) si fa fronte mediante impegno di importo corrispondente sul capitolo 12853 del Bilancio regionale per l’anno 2003.

Il Dirigente responsabile
Filippo D’Onofrio