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Supplemento Ordinario n. 1 al B.U. n. 06

Codice 12.3
D.D. 17 ottobre 2003, n. 217

L.R. 63/78, art. 47. Spese per l’acquisto di attrezzature ed apparecchiature per la sperimentazione agraria, la ricerca, i servizi di analisi e di agrometeorologia del Settore Fitosanitario regionale. (Cap. 13470/2002)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare, mediante trattativa privata, ai sensi dell’art. 31, punto 1, lettera g), della L.R. 23 gennaio 1984, n. 8, e successive modificazioni ed integrazioni, alle sottoelencate ditte le forniture indicate a fianco di ciascuna:

a) IDS Informatica Data System S.r.l., C.so Vinzaglio, 16 - 10121 Torino, per Euro 9.480,00, oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto praticato in sostituzione del deposito cauzionale la fornitura di stampanti per PC;

b) Centro Servizi Ufficio snc, Via Maria Ausiliatrice, 43 - 10152 Torino, per Euro 5.465,00 oneri fiscali compresi ed al netto dello sconto dell’1% praticato in sostituzione del deposito cauzionale la fornitura di scannerizzatori;

- di esonerare le ditte sopracitate dal versamento della cauzione in considerazione dello sconto a tal uopo praticato ai sensi dell’art. 37 della L.R. citata in precedenza n. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni

- di liquidare le competenze alle ditte sopracitate dietro presentazione di apposite fatture e del certificato di collaudo, ai sensi della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni;

- di liquidare alle ditte fornitrici, ai sensi del D.Lgs. n. 231 del 9.10.02, l’importo di dette fatture entro i termini concordati con le ditte stesse; in caso di tardato pagamento per causa imputabile alla Regione Piemonte saranno pagati alle ditte citate gli interessi di mora calcolati al tasso legale vigente;

- di applicare nei confronti le ditte sopracitate, ai sensi dell’art. 37, comma 3, della L.R. 8/84 e successive modificazioni ed integrazioni, una penale, per ogni decade di ingiustificato ritardo, pari all’1% sull’ammontare della fornitura non consegnata entro 90 giorni dalla data di ricevimento del relativo buono di ordinazione.

La spesa di Euro 14.945,00, oneri fiscali compresi, è già stata impegnata con D.D. n. 208 del 4.10.2002 (I. 4564) sul Cap. 13470 del bilancio per l’anno 2003.

Contro la presente determinazione è possibile ricorrere davanti al T.A.R. entro 60 giorni dalla pubblicazione.

Il Dirigente responsabile
Ivano Scapin