Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 12 gennaio 2004, n. 23-11505

Sentenza TA.R. Piemonte n. 1735/03 in ordine alle zone di addestramento cani con facoltà di sparo nelle aziende agri-turistico-venatorie. Adempimenti

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

- di dare mandato, per le motivazioni riportate in premessa, alla Direzione Territorio Rurale di riformulare le DD.D. di istituzione delle zone di addestramento, allenamento e prove dei cani da caccia con facoltà di sparo nelle aziende agri-turistico-venatorie, consentendo la facoltà di sparo solo nel periodo coincidente con l’attività venatoria (fino al 31 gennaio), nelle more della definizione dell’appello avanti il giudice amministrativo;

- di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a proporre ricorso in appello avanti il Consiglio di Stato avverso la sentenza del T.A.R. Piemonte n. 1735/03 ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione mediante la rappresentanza e difesa, tanto unitamente quanto disgiuntamente tra loro, degli avv.ti Giulietta Magliona ed Enrico Romanelli ed eleggendo domicilio presso lo studio di quest’ultimo in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa afferente l’incarico all’avv. Enrico Romanelli sarà impegnata e liquidata con successivo provvedimento, previa presentazione della relativa parcella vistata dal competente Ordine Professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)