Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2004

APPALTI

Ospedale F. Arnaldi - Montechiaro d’Asti (Asti)

Avviso di licitazione privata per l’affidamento dei servizi di assistenza tutelare diurna, notturna e dell’unita’ dell’ospite nei reparti denominati “Uomini e Donne” e della gestione dei servizi ausiliari connessi dell’intera struttura

Si rende noto che il Consiglio di Amministrazione di questa struttura ha indetto gara a licitazione privata per l’affidamento dei servizi di assistenza tutelare diurna, notturna e dell’unita’ dell’ospite nei reparti denominati “UOMINI e donne” e della gestione dei servizi ausiliari connessi dell’intera struttura.

La gara è aperta a Cooperative Sociali e Società operanti nel settore dei servizi alla persona.

La durata dell’affidamento è stabilita in anni tre prorogabili a termini di Legge.

Dette Cooperative o Società possono richiedere di essere invitate alla gara mediante lettera redatta in carta semplice , allegando quali requisiti essenziali:

- Copia certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000.

- Attestazione del fatturato globale triennale (anni2001-2002-2003), comprovante un importo minimo dieuro10.000.000(diecimilioni), in servizi analoghi al presente bando e successivamente verificabili.

- Idonea dichiarazione rilasciata da almeno un Istituto Bancario di primaria importanza che attesti la solidità economica e finanziaria del richiedente.

- Dichiarazione che il richiedente ha sede o è disponibile , entro 60 giorni dall’aggiudicazione, a costituire una sede operativa nel territorio della Provincia di Asti.

- Dichiarazione che il richiedente non si trova nell’incapacità di contrattare con la Pubblica Amministrazione.

- Dichiarazione che il richiedente risulta in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi assicurativi, previdenziali ed assistenziali a favore di soci lavoratori e/o dipendenti e che rispetta il CCNL per i propri lavoratori.

- Elenco dei servizi analoghi che il richiedente ha svolto negli ultimi tre anni, con importi, date, destinatari pubblici o privati, dei servizi stessi.

Le Cooperative Sociali o Società che intendono essere invitate dovranno presentare apposita domanda in carta semplice, entro le ore 12,00= del 30° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. Piemonte e all’Albo Pretorio del Comune di Montechiaro d’Asti, allegando la documentazione succitata.

La richiesta di invito non vincola l’Amministrazione appaltante.

Per maggiori informazioni telefonare presso la Segreteria dell’Ente al n.0141/999151 , dalle ore 8 alle ore 14.00.

Il Presidente
Maria Ossola