Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2004

APPALTI

Consorzio dei Servizi Socio assistenziali del Chierese - Chieri (Torino)

Estratto avviso di asta pubblica per l’appalto del servizio sostitutivo mensa per il personale dipendente del Consorzio e per gli obiettiori di coscienza/volontari del servizio civile mediante buoni pasto

Si rende noto che il giorno 15/3/2004 alle ore 13,00 avrà luogo la gara mediante asta pubblica per l’appalto del servizio sostitutivo mensa per il personale dipendente del Consorzio e per gli obiettivi di coscienza/volontari del servizio civile mediante buoni pasto

Si rende noto che il giorno 15/3/2004 alle ore 13,00 avrà luogo la gara mediante asta pubblica per l’appalto del servizio sostitutivo mensa per il personale dipendente del Consorzio e per gli obiettivi di coscienza/volontari del servizio civile mediante buoni pasto per il periodo marzo 2004 - febbraio 2006.

L’importo a base di gara è fissato in euro 5,25 (IVA esclusa) per ogni pasto per un importo complessivo presunto di euro 150.570,00.

Possono partecipare alla gara imprese convenzionate con almeno n. 5 pubblici esercizi ubicati nel territorio del Comune di Chieri, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Santena, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Poirino, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del comune di Pino Torinese, almeno n. 2 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Andezeno, almeno n. 3 esercizi ubicati nel territorio del Comune di Castelnuovo don Bosco.

Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida.

Il termine er la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 12 marzo 2004.

Le modalità di partecipazione sono dettagliatamente indicate nel bando di gara pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Chieri, nonché all’Albo Consortile ovvero consultabile presso l’Ufficio di Segreteria del Consorzio, sito in vicolo Albussano 4, Chieri.

Il Direttore
Raffaella Guercini