Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2004

APPALTI

Comune di Cardè (Cuneo)

Estratto avviso d’asta pubblica per intervento di recupero edilizio finalizzato alla realizzazione della nuova sede municipale

Importo a base d’asta: euro 520.000,00 di cui euro 27.000,00 per spese inerenti la sicurezza non soggette a ribasso d’asta.

Termine per l’esecuzione dei lavori: giorni 360.

Requisiti: previsti dal D.P.R. 34/2000 e descritti dettagliatamente nel bando e disciplinare di gara.

Finanziamento: Alienazione beni ex E.C.A. euro 443.140,76

Proventi patrimonio ex E.C.A. euro 29.753,21

Avanzo di Amministrazione euro 57.106,03

Mutuo Cassa DD.PP. euro 140.000,00

Caratteristiche: l’appalto ha per oggetto il recupero edilizio di un fabbricato ex E.C.A per la realizzazione della nuova sede municipale, nonché la nuova biblioteca e la sede della Pro Loco.

Criterio di aggiudicazione: massimo ribasso percentuale unico sull’importo dei prezzi posto a base d’asta, con esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell’art. 21 della legge 109/1994 e s. m. e i.

Scadenza presentazione offerte: le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del 8-3-2004 esclusivamente a mezzo raccomandata o posta celere delle Poste Italiane S.p.A.. La gara con pubblico incanto avverrà ai sensi dell’art. 21 commi 1 e 1bis della L. 109/94 e s.m. e i..

Apertura delle buste: da espletarsi in seduta pubblica nel giorno 9-3-2004 alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Municipio di Cardè.

Per informazioni: Ufficio Tecnico tel. 0172-90101.

Il bando con il disciplinare di gara sono pubblicati all’Albo Pretorio.

Cardè, 3 febbraio 2004

Il Responsabile del Servizio
Sebastiano Miglio