Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 06 del 12 / 02 / 2004

APPALTI

ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. - Pinerolo (Torino)

Estratto bando di gara di appalto per l’esecuzione dei lavori di estensione della dorsale Frossasco - Cumiana

ACEA Pinerolese Industriale S.p.A. indice un pubblico incanto con procedura d’urgenza ai sensi dell’art. 81 del D.P.R. 554/1999 e s.m.i., per l’appalto delle opere e delle provviste necessarie per la realizzazione del primo lotto dei lavori di estensione della dorsale idrica dalla località Bivio di Cumiana alla vasca Madonnere nel territorio del Comune di Cumiana.

La procedura d’urgenza, con termini di scadenza ridotti, è determinata dalla necessità di poter garantire il rifornimento idrico nel Comune di Cumiana per la prossima stagione estiva.

Importo complessivo dell’appalto Euro 674.066,69, oltre l’I.V.A., di cui Euro 43.383,50 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta.

I lavori appartengono interamente alla categoria “OG6".

L’incanto sarà esperito con le modalità previste dall’art. 21, comma 1, lett. c) della legge 109/1994 e s.m.i.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12,00 del giorno 26 febbraio 2004. L’incanto sarà esperito alle ore 11,00 del giorno 27 febbraio 2004, presso la sala riunioni di A.P.I. S.p.A.

I lavori sono finanziati con fondi propri di bilancio.

Tutti gli elaborati sono in visione presso l’ufficio appalti di A.P.I. SpA. E’ possibile prenotarne copie presso la copisteria “Centro”, Via Trieste 43, Pinerolo, tel. 0121-71830. Il bando di gara, il disciplinare ed il modello domanda di partecipazione sono pubblicati in forma integrale sull’Albo Pretorio di ACEA Pinerolese Industriale SpA e sull’Albo Pretorio dei Comuni di Pinerolo, Frossasco e Cumiana. Sono inoltre pubblicati sui siti Internet www.aceapinerolese.it e www.regione.piemonte.it/oopp. Verranno anche inviati a mezzo e-mail a chiunque ne faccia richiesta.

Responsabile del Procedimento: Antonio Chiodò domiciliato per la carica c/o ACEA Pinerolese Industriale S.p.A.

L’Amministratore delegato
Francesco Carcioffo