Torna al Sommario del Supplemento ordinario n. 2

Supplemento Ordinario n. 2 al B.U. n. 05

Codice 29.3
D.D. 28 gennaio 2004, n. 34

Approvazione della graduatoria unica regionale, valida per l’anno 2004 prevista dall’Accordo Collettivo nazionale per la regolamentazione dei rapporti con i medici di medicina generale, i medici di continuità assistenziale ed i medici addetti alla medicina dei servizi

Visto l’Accordo Collettivo Nazionale per la disciplina dei rapporti dei medici di medicina generale che prevede che i sanitari che aspirano ad iscriversi nella graduatoria unica per titoli predisposta annualmente a livello regionale debbano presentare, nei termini stabiliti, apposita domanda corredata di documenti attestanti il possesso dei requisiti e dei titoli dichiarati ai fini della determinazione del relativo punteggio.

Tenuto conto che la graduatoria allegata alla presente determinazione per farne parte integrale e sostanziale è stata predisposta ai sensi del D.P.R. 270/00 in quanto riferimento legislativo vigente alla data ultima di presentazione delle domande da parte dei medici interessati all’iscrizione in graduatoria e precisamente il 31/1/2003.

Sulla scorta delle domande presentate in base al punteggio attribuito, è stata predisposta la graduatoria unica regionale valida per l’anno 2004 per i medici addetti alla medicina generale, i medici addetti ai servizi di continuità assistenziale e i medici addetti  alla medicina generale, i medici addetti ai servizi di continuità assistenziale e i medici addetti alla medicina dei servizi, pubblicata, in via provvisoria, sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte del 20 novembre 2003 supplemento n. 47.

Entro 30 giorni dalla pubblicazione sul B.U.R.P. i medici interessati hanno potuto presentare all’Amministrazione Regionale istanza di riesame della loro posizione in graduatoria.

Nei termini previsti sono state presentate avverso la suddetta graduatoria n. 11 istanze di riesame di cui 8 accolte e 3 revisioni d’ufficio.

Verificati gli atti relativi sono state apportate, laddove necessarie, le opportune rettifiche alla graduatoria che è stata pertanto rideterminata in via definitiva.

Tutto ciò premesso

IL DIRIGENTE

Visti gli artt. 4 e 17 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.;

Visto l’art. 22 della L.R. 51/97;

Visto l’art. 48 della legge 23 dicembre 1976 n. 833;

Visti gli Accordi Collettivi Nazionali per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale di cui al D.P.R. 270/00 per la disciplina dei rapporti con i medici addetti ai servizi di continuità assistenziale di cui al D.P.R. 41/91 e per la disciplina dei rapporti con i medici addetti alle attività della medicina dei servizi di cui al D.P.R. 218/92.

determina

di approvare, per effetto del riesame della graduatoria, secondo quanto previsto dagli Accordi Collettivi Nazionali per i medici di medicina generale, i medici addetti ai servizi di continuità assistenziale ed i medici addetti alla medicina dei servizi, la definitiva graduatoria unica regionale valida per l’anno 2004 composta da n. 28 pagine relative a n. 1555 medici, parte integrante della presente determinazione.

Il Dirigente responsabile
Daniela Nizza