Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 5 / 02 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 23 dicembre 2003, n. 79-11417

L.R. 32/2002 - D.G.R. n. 44 - 10432 del 15/9/2003. Approvazione tabella di valutazione delle iniziative e/o progetti presentati in base all’"Avviso per presentare le domande di contributo per la realizzazione di pubblicazioni, ricerche, mostre, convegni, celebrazioni e manifestazioni sportive promozionali e/o agonistiche che riguardano le discipline storicamente oggetto dell’attività sociale" - anno 2003

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

per le motivazioni esposte in premessa, di approvare la tabella di valutazione delle iniziative e/o progetti presentati, allegata al presente provvedimento per farne parte integrante, che indica i valori (punteggi) da assegnare ai singoli elementi riportati all’interno della relazione di ciascuna tipologia di attività, in attuazione di quanto stabilito nell’"Avviso per presentare le domande di contributo per la realizzazione di pubblicazioni, ricerche, mostre, convegni, celebrazioni e manifestazioni sportive promozionali e/o agonistiche che riguardano le discipline storicamente oggetto dell’attività sociale ed aventi la finalità di conoscere, tutelare, valorizzare, promuovere il patrimonio storico e culturale delle associazioni sportive storiche ed in genere la storia e la cultura sportiva" - anno 2003.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte, ai sensi dell’art.65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)