Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 05 del 5 / 02 / 2004

Codice S1.4
D.D. 10 novembre 2003, n. 760

L.r. 1/1987: art. 19: Attività promozionale all’estero. Attivazione corsi di lingua. Spesa Euro 51.645,69 (cap. 11892/03)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le ragioni in premessa citate:

a) di impegnare la somma di Euro 51.645,69 sul capitolo 11892/2003, che presenta la disponibilità necessaria;

b) di individuare quali collaboratori al progetto conoscitivo e culturale di cui trattasi in preambolo, gli Istituti Italiani di Cultura la cui rete è attiva in tutto il mondo e che fanno parte della Direzione Generale avente sede a Roma in Piazza della Farnesina - Ambasciatore Francesco Aloisi de Lardarel, la Federazione delle Associazioni dei Piemontesi nel Mondo, la Federazione dei Piemontesi in Argentina e la Federazione dei Piemontesi in Brasile.

c) di rinviare ad un successivo atto determinativo, quanto segue;

1) i singoli Istituti che collaboreranno all’iniziativa di cui trattasi;

2) le definizioni delle varie collaborazioni;

3) la sottoscrizione della Direzione d’intenti con il Ministero degli Affari Esteri nella quale saranno indicati i vari aspetti collaborativi;

4) le somme da liquidarsi ai singoli soggetti

5) quant’altro si renda necessario ed indispensabile per quanto concerne la liquidazione delle somme ripartite che avverrà comunque previa rendicontazione contabile dietro presentazione di nota di debito o fattura.

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso entro il termine di 60 giorni innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Piemonte.

Il Dirigente responsabile
Anna di Aichelburg