Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 05 del 5 / 02 / 2004

APPALTI

E.DI.S.U. Piemonte - Torino

Selezione pubblica per l’affidamento del servizio ristorazione a favore degli studenti universitari di Novara

L’E.DI.S.U. Piemonte, con sede in Torino Via Madama Cristina 83 (tel. 011.653.11.11), e ufficio in Novara, Via Perrone 18, c/o la Segreteria Universitaria (tel. 0321.357.261), www.eds.unito.it, intende esperire una procedura ad evidenza pubblica per la selezione di idonei esercizi pubblici a cui affidare il servizio di ristorazione attraverso l’utilizzo smart card a favore degli studenti universitari di Novara.

Le modalità di svolgimento della procedura e le condizioni per l’affidamento del servizio sono contenute nel Disciplinare, disponibile presso le sedi dell’Ente e sul sito Internet.

Il numero degli esercizi pubblici a cui verrà affidato il servizio è pari a 10 e potrà variare in funzione del numero effettivo di pasti somministrati. L’Ente potrà pertanto stipulare nuove convenzioni e/o ridurre il numero delle convenzioni esistenti.

A ciascun esercizio pubblico potrà essere affidata la somministrazione del pasto intero, del pasto ridotto o di entrambe le tipologie di pasto. Possono partecipare alla procedura anche gli esercizi pubblici in grado di offrire preparazioni specialistiche (pizzerie, cucina cinese, ecc.).

Il prezzo massimo del pasto è stabilito in euro 6,20 per il pasto intero e euro 4,13 per il pasto ridotto.

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modello, dovranno pervenire all’E.DI.S.U. Piemonte entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 26/2/2004. Sulla busta dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Offerta per il servizio di ristorazione a Novara”.

La valutazione verrà effettuata da una apposita Commissione sulla base dei criteri indicati nel Disciplinare. La presente selezione resterà valida fino al 31/12/2007.

Il Direttore
Giuseppe Mesiano