Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 04 del 29 / 01 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 23 dicembre 2003, n. 19-11448

Risorse delibera CIPE 36/2002. Approvazione schema negoziale dell’accordo di cooperazione tra Regione, Politecnico, Università di Torino e COREP relativo al Progetto Formazione per l’assistenza agli uffici tecnici comunali

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. Di approvare lo schema negoziale dell’Accordo di cooperazione tra Regione, il Politecnico di Torino, il Consorzio per l’educazione permanente di Torino, il Dipartimento di Scienze giuridiche dell’Università di Torino e il Dipartimento di Diritto dell’economia dell’Università di Torino relativo alla realizzazione del progetto Formazione così come risulta dall’allegato 1 alla presente deliberazione per farne parte integrante e sostanziale.

2. Di confermare il mandato conferito al Direttore alla Programmazione e statistica con la DGR 110 - 10276 del 1 agosto 2003 per la sottoscrizione del medesimo Accordo di cooperazione.

3. Di autorizzare il Direttore alla Programmazione e statistica ad apportare in sede di stipula del predetto Accordo, o nel corso delle eventuali successive correzioni tecniche, quelle modifiche marginali che si rendessero necessarie al fine di migliorarne il suo grado di efficienza complessivo.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)