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Bollettino Ufficiale n. 04 del 29 / 01 / 2004

Codice 31.2
D.D. 16 ottobre 2003, n. 323

Conservazione e disinfestazione opere d’arte destinate alla Reggia di Venaria. Affidamento incarico ditte Zust Ambrosetti e R.G.I. - Resource Group Integrator S.r.l.. Spesa Euro 31.063,80 (Cap. 20370/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di affidare, per le motivazioni illustrate in premessa, alla ditta Zust Ambrosetti S.p.A. - Via Molino della Splua, 2 - Trofarello (TO), l’incarico di conservare in un proprio locale di almeno 200 metri quadri, climatizzato e dotato di dispositivi di sicurezza, le opere di proprietà della Regione Piemonte attualmente giacenti nel caveau della stessa ditta, effettuandone lo spostamento gratuitamente. Per la conservazione delle opere dal mese di novembre 2003 al mese di dicembre 2004, sarà riconosciuto alla ditta Zust Ambrosetti un importo di Euro 28.828,80 IVA compresa, che sarà liquidato dietro presentazione di fatture, che potranno avere una cadenza mensile o bimestrale, vistate per regolarità dal Responsabile del Settore competente, ex art. 41 L.R. 8/84. Alla spesa di Euro 28.828,80 si fa fronte, come motivato in premessa, per Euro 1.545,00 con l’impegno n. 3027 dell’8.7.2003 (cap. 20370/03) e per Euro 27.283,80 con nuovo impegno sul cap. 20370/03;

- di affidare, per le motivazioni illustrate in premessa, l’incarico di eseguire la disinfestazione delle suddette opere, mediante il sistema “Veloxy”, alla ditta R.G.I. - Resource Group Integrator S.r.l., Viale Nazario Sauro, 8 - Genova, per un importo di Euro 3.780,00 IVA compresa, che sarà liquidato dietro presentazione di fattura vistata per regolarità dal Responsabile del Settore competente, ex art. 41 L.R. 8/84.

I rapporti con le suddette ditte saranno regolati da apposita lettera-contratto secondo gli usi del commercio.

In caso di ritardi sarà applicata a ciascuna delle ditte una penale di Euro 10 al giorno mentre per gravi inadempienze sarà commisurata al danno emergente.

Non è previsto deposito cauzionale in quanto le ditte sono di consolidata capacità ed hanno proceduto, in sede di trattativa, a praticare un ribasso del prezzo iniziale.

Alla spesa complessiva di Euro 31.063,80 si fa fronte con la somma prenotata sul cap. 20370/03 (n. pren. 100197) con D.G.R. n. 90-7546 del 28.10.2002.

Si dà atto che la spesa impegnata di Euro 31.063,80 sarà liquidata entro il termine utile del corrente esercizio finanziario.

Il Direttore regionale
Alberto Vanelli