Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 04 del 29 / 01 / 2004

APPALTI

ASL n. 22 - Novi Ligure (Alessandria)

Elenco acquisizioni beni e servizi

L’A.S.L. n. 22 intende procedere all’acquisizione, mediante stipula di contratti di fornitura o somministrazione per l’anno 2004 e per il biennio 2004/2005 o triennio 2004/2006 ove indicato, di beni e servizi di valore inferiore alla soglia comunitaria per le seguenti categorie:

Settore Servizio Economato     Spesa annuale
- Provveditorato    presunta in Euro:
A Prodotti farmaceutici
A01 Mezzi di contrasto    37.070,00
A02 Specialità medicinali in regime d’urgenza presso rivenditori grossisti locali    50.845,00
A03 Medicinali non registrati in Italia    9.400,00

B) presidi chirurgici e materiali sanitari vari
B01 Materiale di consumo odontoiatrico    8.800,00
B02 Materiale parafarmaceutico (termometri, mascherine e occhiali per ossigenoterapia, lacci emostatici, lacci per occlusione vasi, dispositivi per la protezione degli occhi dei neonati, estrattori di vene, calze antitromboemebolia ecc.)     42.816,00
B03 Protesi mammarie e protesi vascolari    40.770,00
B04 Articoli sanitari per la distribuzione diretta (cateteri a permanenza, raccoglitori per urina ecc.    11.000,00
B05 Materiale per sterilizzazione (indicatori biologici, test di prova, nastri indicatori, buste)    27.000,00
B06 Placche e manipoli per elettrobisturi    20.000,00

C) generi alimentari
C01 Latte e yoghurt    50.000,00

D) forniture e servizi vari
D01 Arredi per ufficio    50.000,00
D02 Arredi sanitari, letti e camere di degenza    200.000,00
D03 Contract alberghiero    50.000,00
D04 Materiale di consumo per stampanti, fotocopiatrici, personal computers, fax ecc.    45.000,00
D05 Carta termosensibile    28.107,00
D06 Servizio di disinfestazione e profilassi antimurina    15.500,00
D07 Servizio di smaltiment rifiuti    200.000,00
D08 Noleggio dispensatori per servizi igienici    25.000,00
D09 Materiale di pulizia vario    28.000,00
D10 Dispositivi per la protezione individuale    8.000,00

Settore Servizio Tecnico

E) Articoli Di Manutenzione
E01 Materiale elettrico    40.000,00
E02 Materiale per ferramenta    12.000,00
E03 Materiale idraulico    35.000,00
E04 Filtri di ricambio per centrali di trattamento aria    15.000,00
E05 Lampade fluorescenza ed incandescenza    12.000,00

F) Manutenzione autoveicoli
F01 Manutenzione carrozzeria    13.000,00
F02 Manutenzione meccanica    11.000,00

G) Manutenzione impianti
G01 Manutenzione impianti di condizionamento    75.000,00
G02 Assistenza garantita gruppi di continuità    12.000,00
G03 Manutenzione impianti elevatori    40.000,00
G04 Manutenzione impianti distribuzione gas medicinali    30.000,00

Le gare dal codice E01 al codice G04 saranno suddivise in lotti separati per sedi e viene richiesta, ai fini dell’ammissione alla gara, la presenza di sede operativa e/o magazzino presso almeno una delle sedi a fianco segnate:

Codice gare E01, E02, E03, E05, F01, F02

Sedi: Acqui Terme - Novi Ligure - Ovada

Settore Servizio Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria
J) Manutenzione Attrezzature Sanitarie
J01 Riparazione ferri chirurgici    15.000,00
J02 Manutenzione carrozzelle ortopediche e ausili    35.000,00
J03 Manutenzione ottiche rigide e accessori    20.000,00
J04 Manutenzione ottiche flessibili e accessori    35.000,00

K) Materiale Non Sanitario
K01 Materiale hardware    25.000,00

L) Attrezzature sanitarie
L01 N. 2 ventilatori polmonari (per Anestesia e Rianimazione)    74.400,00
L02 N.3 Monitor (per Sale operatorie)    60.000,00
L03 N.1 Poligrafo (per Cardiologia)    80.000,00
L04 N.2 Ecocardiografi portatili (per Cardiologia)    80.000,00
L05 N.1 Telecomandato (per Radiologia)    180.000,00

Settore Servizio Legale
M) Servizi Assicurativi
M01 Copertura assicurativa infortuni personale vario    23.670,52

Settore Organizzazione Sviluppo Risorse Umane
N) Pubblicazioni
N01) Libri e riviste    24.000,00

Le acquisizioni contrassegnate con l’asterisco * avranno scadenza contrattuale al 31.12.2005, quelle contrassegnate con gli asterischi ** avranno scadenza contrattuale al 31.12.2006. Le gare non contrassegnate avranno scadenza al 31.12.2004. Le Imprese che intendono essere invitate alle gare possono farne richiesta inviando le relative domande, distinte per settore di interesse, entro il giorno 12.2.2004 indirizzate esclusivamente alle seguenti sedi:

Codice gara Indirizzo cui inviare la domanda di partecipazione

Da A01 a D10: A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria,1 - 15011 Acqui Terme (AL) - Riferimento da citare sulla busta: Servizio Provveditorato

Da E01 a G04: A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via E. Raggio n.12 - 15067 Novi ligure (AL) - Riferimento da citare sulla busta: Servizio Tecnico

Da J01 a L05: A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Carducci, 21 - 15076 Ovada (AL) - Riferimento da citare sulla busta: Servizio Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria

M01: A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria, 1 - 15011 Acqui Terme (AL) - Riferimento da citare sulla busta: Servizio Legale.

N01: A.S.L. 22 Ufficio Protocollo - Via Alessandria,1 - 15011

Acqui Terme (AL) - Riferimento da citare sulla busta:

Servizio Provveditorato.

La richiesta di invito dovrà indicare obbligatoriamente il settore interessato, le categorie individuate con il codice di riferimento alfanumerico e gli eventuali lotti di partecipazione ove indicato a fianco di ciascuna gara. Le predette informazioni dovranno essere riportate anche sulla busta di spedizione. Nell’istanza di partecipazione gli interessati dovranno indicare, pena l’esclusione della domanda, quanto segue:

a) la denominazione, la ragione sociale, la data di costituzione, la sede sociale, il codice fiscale, l’indirizzo e-mail, l’iscrizione nel Registro C.C.I.A.A. competente.

b) il titolare se Ditta individuale e le cariche sociale se Impresa societaria, sedi operative e/o magazzini ove richiesto.

c) l’inesistenza di tutte le cause di esclusione di cui all’art. 11 del D.P.R. 24/7/1992 n. 358 e successive modificazioni ed integrazioni.

d) l’elenco delle principali forniture di beni e servizi appartenenti alle categorie per le quali si avanza istanza di partecipazione, con l’indicazione delle marche commercializzate evidenziando qualora trattasi di rapporti di distribuzione esclusiva.

I criteri di aggiudicazione di ogni singola procedura saranno determinati nelle lettere di invito e nei relativi Capitolati Speciali. La data indicativa per l’avvio delle procedure di aggiudicazione è fissata per il mese di febbraio 2004. L’elenco delle Imprese idonee sarà utilizzato per tutto il periodo contrattuale della fornitura e potrà essere ulteriormente preso a riferimento nel periodo di interesse per eventuali nuove gare riconducibili alle categorie merceologiche individuate. L’elenco dei fornitori può essere comunque integrato durante il periodo di vigenza su richiesta di ulteriori soggetti interessati o su iniziativa dei Dirigenti Responsabili. In ogni caso, l’Amministrazione ha la facoltà di escludere soggetti dal proprio elenco fornitori nei seguenti casi documentati:

- reiterati inadempimenti alle prescrizioni contrattuali

- insoddisfacente e/o incompleta esecuzione di forniture

Il presente elenco è stato pubblicato integralmente sul sito internet www.asl22.it e potrà essere richiesto via e - mail all’indirizzo economato.acqui@asl22.it . Per informazioni: U.O.A. Economato - Provveditorato Tel. 0144 777625/627/637, U.O.A. Tecnico Tel. 0143 332311/312/313, U.O.A. Tecnologie Biomediche e Fisica Sanitaria Tel. 0143 826320/322.

Novi Ligure, 21 gennaio 2004

Il Direttore del Dipartimento Tecnico - Logistico
Claudio Borsa