Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 15 dicembre 2003, n. 42-11327

Approvazione Schema di Protocollo tra la Regione Piemonte, l’Autorità d’Ambito n. 5 “Astigiano Monferrato”, il Consorzio del Monferrato, la Città e l’ASP di Asti e il Consorzio della Valtiglione per la razionalizzazione del sistema acquedottistico nell’Ambito 5 “Astigiano Monferrato”

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

* di approvare l’allegato Schema di Protocollo d’Intesa, con unito Progetto di Fattibilità,tra la Regione Piemonte, l’Autorità d’Ambito n. 5 “Astigiano Monferrato”, il Comune e l’ASP di Asti, il Consorzio Acquedotto del Monferrato e il Consorzio Acquedotto della Valtiglione, finalizzato alla razionalizzazione del sistema acquedottistico all’interno dell’Ambito 5 “Astigiano Monferrato” mediante interconnessione degli impianti acquedottistici del Monferrato, di Asti e della Valtiglione;

* di autorizzare l’Ing. Salvatore De Giorgio, in qualità di Responsabile della Direzione Pianificazione delle Risorse Idriche, di sottoscrivere detto Protocollo in nome della Regione Piemonte.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)