Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2004

Deliberazione della Giunta Regionale 15 dicembre 2003, n. 53-11338

Piano stralcio per l’assetto idrogeologico - PAI -. Informatizzazione dei dissesti per l’aggiornamento dell’elaborato n. 2 Trasmissione prima fornitura

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1) Di prendere atto dell’attività svolta dalle strutture regionali in collaborazione con l’Arpa e con il CSI Piemonte circa l’attività di informatizzazione delle basi dati relative all’aggiornamento del dissesto derivante dalle verifiche di compatibilità redatte a corredo dei piani regolatori così come esplicitato in premessa.

2) Di trasferire all’Autorità di bacino del fiume Po ai fini dell’aggiornamento dell’Elaborato 2 del PAI, ai sensi della deliberazione di adozione del PAI n. 18/01, art. 6, così come modificata dalla deliberazione n. 6/03, un CD Rom contenente gli strati informativi relativi a 38 Comuni, di cui si allega l’elenco nell’Allegato A a formare parte integrante e sostanziale della presente deliberazione, e due plottaggi a titolo esemplificativo, secondo quanto specificato in premessa.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)