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Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2004
Codice 10.7
D.D. 13 ottobre 2003, n. 957
Pubblico incanto per lesecuzione di tutte le opere, le somministrazioni e le forniture necessarie per la realizzazione della riqualificazione del palazzo regionale sito in P.zza Castello - Torino. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva e conseguente affidamento dei lavori allA.T.I. EDIL-ADA s.a.s. di Delsoglio Alessandra - Delsoglio Marco S.r.l. - corrente in Torino
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa, il verbale di gara reg. n. 96/03 del 19.9.2003, relativo allapertura e verifica in ordine alla regolarità e completezza della documentazione amministrativa nonchè allapertura delle offerte economiche, dal quale risulta che i lavori di cui alloggetto sono stati aggiudicati, in via provvisoria, allA.T.I. EDIL-ADA s.a.s. di Delsoglio Alessandra - Delsoglio Marco S.r.l. - corrente in Torino - C.so P. Oddone, 18, la quale ha offerto un ribasso di 17,331 punti percentuali sullimporto a base di gara, determinando limporto di aggiudicazione in Euro 3.415.592,16 oltre oneri per la sicurezza per Euro 41.178,81 oltre I.V.A. per Euro 345.677,10 e così per complessivi Euro 3.802.448,07 o.f.i.;
- di procedere allaggiudicazione definitiva e conseguentemente allaffidamento dellesecuzione di tutte le opere, le somministrazioni e le forniture necessarie per la realizzazione della riqualificazione del palazzo regionale sito in Piazza Castello - Torino, allA.T.I. EDIL-ADA s.a.s. di Delsoglio Alessandria - Delsoglio Marco S.r.l. - corrente in Torino - C.so P. Oddone, 18, per limporto di Euro 3.415.592,16 oltre oneri per la sicurezza per Euro 41.178,81 oltre I.V.A. per Euro 345.677,10 e così per complessivi Euro 3.802.448,07 o.f.i.;
- di approvare il sotto elencato quadro economico procedendo nel contempo allimpegno della somma pari a Euro 1.500.000,00 o.f.i., facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate sul Cap. 23600 delle uscite del bilancio per lesercizio finanziario 2003 con D.G.R. n. 42-8287 del 27.1.2003 (acc. 100347), demandando laccantonamento e limpegno della somma residua a successivi e separati atti:
A Importo di aggiudicazione Euro 3.415.592,16
B Oneri per la sicurezza non
soggetti a ribasso Euro 41.178,81
C I.V.A. su A + B = 10% Euro 345.677,10
Totale
importo di aggiudicazione Euro 3.802.448,07
D Spese tecniche (progetto, D.L.,
contabilità, sicurezza, ecc.) Euro 193.515,52
E Contributo integrativo C.N.P.A.I.A.
2% su D Euro 3.870,31
F I.V.A. su D+E + 20% Euro 39.477,17
G Imprevisti 5% su
importo di aggiudicazione Euro 190.122,40
H Spese per accertamenti e verifiche
tecniche, collaudo tecnico amministrativo ecc. Euro 14.000,00
I Compensi U.T.C.
ex leg. 190/94 Euro 51.739,78
L Accantonamento per accordo bonario 3% Euro 125.184,81
Spesa
complessiva Euro 4.420.358,06
- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti della Società aggiudicataria, non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dellart. 33 lett. b) della L.R. 8/84, demandando lapprovazione del relativo schema a successivo e separato atto;
- di porre in esecuzione anticipata i lavori in oggetto, stante lurgenza e lindifferibilità dei medesimi, nelle more della stipulazione del relativo contratto ex art. 337 L. 2248/1865 all. F ed art. 129 D.P.R. 554/99;
- di demandare ai competenti uffici regionali ladozione degli atti di competenza.
Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri