Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2004
APPALTI
ASL n. 2 - Torino
Bando di gara dappalto servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti dellA.S.L. 2
Lavori []
Forniture []
Servizi X
Riservato allUfficio delle pubblicazioni
Data di ricevimento dellavviso _________________
N. di identificazione ____________________________
Lappalto rientra nel campo di applicazione dellaccordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO
Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice
I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dellamministrazione aggiudicatrice
Denominazione: Azienda Sanitaria Locale 2
Servizio responsabile: S.C. Gare Contratti e Legale
Indirizzo: Via Tofane, 71
C.A.P. 10141
Località/Città: Torino
Stato: Italia
Telefono: 011 70952420
Telefax: 011 70952466
I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1
I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice *: Livello regionale/locale
Sezione Ii: Oggetto dellappalto
II.1) Descrizione
II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 17
II.1.6) Descrizione/oggetto dellappalto servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti dellA.S.L. 2
II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Torino - Italia
II.1.8) Nomenclatura
II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) *
Vocabolario Vocabolario
principale supplementare
(se pertinente)
Oggetto principale 55.51.00.00-8 -
II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti: CPC 64
II.1.9) Divisione in lotti NO
II.1.10) Ammissibilità di varianti: NO
II.2) Quantitativo o entità dellappalto
II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo presunto complessivo triennale: euro 910.300,00 IVA compresa
II.3) Durata dellappalto o termine di esecuzione : Periodo in mesi 36
Sezione III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico
III.1) Condizioni relative allappalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria a garanzia dellofferta di euro 15.000,00 - La ditta aggiudicataria dovrà versare cauzione definitiva pari al 5% dellimporto complessivo di affidamento, I.V.A. esclusa, a garanzia delladempimento di tutte le obbligazioni del contratto.
III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento a 90 gg. dalla data di ricevimento fattura, a mezzo mandato.
III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dellappalto: ai sensi dellart.9 del D.Lgs. n. 65 del 25.02.2000.
III.2) Condizioni di partecipazione
III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dellimprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: I soggetti candidati devono possedere i requisiti morali e professionali, nonché di capacità finanziaria, economica e tecnica di cui agli artt. 12 e 13 del capitolato speciale dappalto.
III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste
La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti giuridici, morali e professionali, deve allegare allofferta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce B debitamente compilato e sottoscritto.
III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste
La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti di capacità economica, finanziaria e tecnica, deve allegare allofferta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce B1" debitamente compilato e sottoscritto.
III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: Vedi sopra
III.3) Condizioni relative allappalto di servizi
III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione? NO
III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI
Sezione Iv: Procedure
IV.1) Tipo di procedura: Aperta
IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso
IV.3) Informazioni di carattere amministrativo
IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli
Disponibili fino al 27/2/2004 (gg/mm/aaaa)
I documenti di gara sono estraibili dal sito internet http//www.fareonline.it sezione bacheca oppure possono essere richiesti allindirizzo di cui al punto I.1 e verranno trasmessi con pagamento delle spese postali di invio a carico delle ditte concorrenti.
IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 8/3/2004 ora 12,00
IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione Italiano
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale lofferente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per le ricezioni delle offerte.
IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: In pubblica seduta alla presenza dellUfficiale Rogante.
IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere allapertura delle offerte: Legali Rappresentanti o persone da loro delegate munite di speciale procura.
IV.3.7.2) Data, ora e luogo : 9/3/2004 (gg/mm/aaaa) ora 10
luogo: Sala delle Colonne - pian terreno Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane 71 - Torino - Italia
Sezione Vi: Altre Informazioni
VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO
VI.4) Informazioni complementari:
Responsabile del presente procedimento: dott.ssa M. Barbella - S.C. Gare Contratti e Legale
VI.5) Data di spedizione del presente bando 12/1/2004 (gg/mm/aaaa)
Il Direttore S.C. Gare Contratti e Legale
T. Corvino