Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 03 del 22 / 01 / 2004

APPALTI

ASL n. 2 - Torino

Bando di gara d’appalto servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti dell’A.S.L. 2

Lavori []

Forniture []

Servizi X

Riservato all’Ufficio delle pubblicazioni

Data di ricevimento dell’avviso _________________

N. di identificazione ____________________________

L’appalto rientra nel campo di applicazione dell’accordo sugli appalti pubblici (AAP)? NO

Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell’amministrazione aggiudicatrice

Denominazione: Azienda Sanitaria Locale 2

Servizio responsabile: S.C. Gare Contratti e Legale

Indirizzo: Via Tofane, 71

C.A.P. 10141

Località/Città: Torino

Stato: Italia

Telefono: 011 70952420

Telefax: 011 70952466

I.2) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere ulteriori informazioni I.3) Indirizzo presso il quale è possibile ottenere la documentazione I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1

I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice *: Livello regionale/locale

Sezione Ii: Oggetto dell’appalto

II.1) Descrizione

II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 17

II.1.6) Descrizione/oggetto dell’appalto servizio sostitutivo mensa mediante buoni pasto elettronici per i dipendenti dell’A.S.L. 2

II.1.7) Luogo di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Torino - Italia

II.1.8) Nomenclatura

II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti) *

    Vocabolario    Vocabolario
    principale    supplementare
        (se pertinente)
Oggetto principale    55.51.00.00-8    —-

II.1.8.2) Altre nomenclature rilevanti: CPC 64

II.1.9) Divisione in lotti NO

II.1.10) Ammissibilità di varianti: NO

II.2) Quantitativo o entità dell’appalto

II.2.1) Quantitativo o entità totale: Importo presunto complessivo triennale: euro 910.300,00 IVA compresa

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione : Periodo in mesi 36

Sezione III: Informazioni di Carattere Giuridico, Economico, Finanziario e Tecnico

III.1) Condizioni relative all’appalto

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria a garanzia dell’offerta di euro 15.000,00 - La ditta aggiudicataria dovrà versare cauzione definitiva pari al 5% dell’importo complessivo di affidamento, I.V.A. esclusa, a garanzia dell’adempimento di tutte le obbligazioni del contratto.

III.1.2) Principali modalità di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Pagamento a 90 gg. dalla data di ricevimento fattura, a mezzo mandato.

III.1.3) Forma giuridica che dovrà assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell’appalto: ai sensi dell’art.9 del D.Lgs. n. 65 del 25.02.2000.

III.2) Condizioni di partecipazione

III.2.1) Indicazioni riguardanti la situazione propria dell’imprenditore/del fornitore/del prestatore di servizi, nonché informazioni e formalità necessarie per la valutazione dei requisiti minimi di carattere economico e tecnico che questi deve possedere: I soggetti candidati devono possedere i requisiti morali e professionali, nonché di capacità finanziaria, economica e tecnica di cui agli artt. 12 e 13 del capitolato speciale d’appalto.

III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste

La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti giuridici, morali e professionali, deve allegare all’offerta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce “B” debitamente compilato e sottoscritto.

III.2.1.2) Capacità economica e finanziaria - prove richieste

La ditta concorrente, a dimostrazione del possesso dei requisiti di capacità economica, finanziaria e tecnica, deve allegare all’offerta il modello di autocertificazione allegato al capitolato speciale sotto la voce “B1" debitamente compilato e sottoscritto.

III.2.1.3) Capacità tecnica - tipo di prove richieste: Vedi sopra

III.3) Condizioni relative all’appalto di servizi

III.3.1) La prestazione del servizio è riservata ad una particolare professione? NO

III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI

Sezione Iv: Procedure

IV.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo più basso

IV.3) Informazioni di carattere amministrativo

IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli

Disponibili fino al 27/2/2004 (gg/mm/aaaa)

I documenti di gara sono estraibili dal sito internet http//www.fareonline.it sezione bacheca oppure possono essere richiesti all’indirizzo di cui al punto I.1 e verranno trasmessi con pagamento delle spese postali di invio a carico delle ditte concorrenti.

IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 8/3/2004 ora 12,00

IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o nelle domande di partecipazione Italiano

IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per le ricezioni delle offerte.

IV.3.7) Modalità di apertura delle offerte: In pubblica seduta alla presenza dell’Ufficiale Rogante.

IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all’apertura delle offerte: Legali Rappresentanti o persone da loro delegate munite di speciale procura.

IV.3.7.2) Data, ora e luogo : 9/3/2004 (gg/mm/aaaa) ora 10

luogo: Sala delle Colonne - pian terreno Presidio Ospedaliero Martini - Via Tofane 71 - Torino - Italia

Sezione Vi: Altre Informazioni

VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? NO

VI.4) Informazioni complementari:

Responsabile del presente procedimento: dott.ssa M. Barbella - S.C. Gare Contratti e Legale

VI.5) Data di spedizione del presente bando 12/1/2004 (gg/mm/aaaa)

Il Direttore S.C. Gare Contratti e Legale
T. Corvino