Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 02 del 15 / 01 / 2004

ANNUNCI LEGALI


Regione Piemonte - Direzione Trasporti

Avvio di procedimento e avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati - Progetto definitivo denominato “Collegamento della ex S.S. 11 ed ex S.S. 590 in Chivasso”, localizzato nel Comune di Chivasso (TO). Comunicazione di avvenuto deposito degli elaborati e avvio del procedimento inerente la Fase di Valutazione della procedura di VIA, ai sensi dell’art. 13, comma 1, della L.R. n. 40/1998

In data 11.12.2003, con nota prot. n. 13780/26/2003 l’Agenzia Regionale delle Strade, con sede amministrativa in Torino, Via Belfiore 23, ai sensi della L.R. 44/2000, della L.R. 19/2001 e della D.G.R. n. 52-9682 del 16.06.2003, ha trasmesso alla Direzione regionale Trasporti, situata in Torino, Via Belfiore n. 23, il progetto definitivo denominato “Collegamento della ex S.S. 11 ed ex S.S. 590 in Chivasso”, localizzato nel Comune di Chivasso (TO), unitamente alla richiesta di attivazione della Conferenza di Servizi.

Contestualmente l’Agenzia Regionale delle Strade ha provveduto al deposito presso l’Ufficio di deposito progetti regionale di Via Principe Amedeo n. 17 – Torino, ai sensi dell’art. 12, comma 2 lett. a), della L.R. n. 40/1998, di copia degli elaborati progettuali, allegati alla domanda di pronuncia di compatibilità ambientale presentata al Nucleo centrale dell’Organo tecnico regionale, nonché alla pubblicazione dell’avviso al pubblico di avvenuto deposito degli elaborati sul quotidiano “La Stampa” del 11.12. 2003.

La documentazione presentata è a disposizione per la consultazione da parte del pubblico presso l’Ufficio di deposito progetti regionale e presso la Direzione regionale Trasporti (con orario di apertura: 9.30 – 12.00), per quarantacinque giorni a partire dalla data di avvenuto deposito degli elaborati.

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici potranno essere presentati all’Ufficio di deposito o al Responsabile del Procedimento presso la Direzione regionale Trasporti nel termine di quarantacinque giorni dalla data di pubblicazione del presente comunicato e rimarranno a disposizione per la consultazione da parte del pubblico fino al termine del procedimento.

La conclusione del procedimento inerente la Fase di Valutazione è stabilita entro 90 giorni dalla data di avvenuto deposito degli elaborati, ai sensi dell’art. 12, comma 5 della L.R. 40/1998; fatto salvo quanto previsto all’art. 12, comma 6 e all’art. 14, comma 5, della L.R 40/1998.

Ai sensi dell’articolo 4 e seguenti della legge 7 agosto 1990, n. 241, il Responsabile del Procedimento designato con D.D. n. 4/26 del 12.01.2004 è l’Ing. Enzo GINO, Responsabile ex art. 12 L.R. n. 51/97 di una struttura flessibile nell’ambito della Direzione Trasporti (tel. 011/4324630).

Avverso il provvedimento finale è possibile, per chiunque vi abbia interesse, esperire ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte entro 60 giorni dalla piena conoscenza dell’atto.

Il Responsabile del Procedimento
Enzo Gino