Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 / 01 / 2004

CONCORSI

Comune di Murazzano (Cuneo)

Concorso pubblico per l’assunzione di un Esecutore - Tecnico

E’ indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di “Esecutore tecnico - Settore di attività: Tecnico - Servizio Tecnico manutentivo, Cat. B Posizione economica B1 (Addetto ai servizi tecnici manutentivi della viabilità e dei trasporti - Autista - Operaio specializzato - Operatore ecologico - Addetto ai servizi cimiteriali - Conduttore macchine e automezzi comunali), a tempo pieno indeterminato.

Requisiti richiesti: diploma di scuola media inferiore; patente di guida categoria D pubblica e Certificato di abilitazione professionale per guida automezzi adibiti a trasporto persone C.A.P.

Scadenza domande: entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso di concorso nel BUR Regionale - Regione Piemonte e cioè entro le ore 12,00 del 7 Febbraio 2004.

Calendario prove d’esame:

- prova teorico - pratica: 23 febbraio 2004 alle ore 09,00 presso il Municipio di Murazzano - Via Roma n. 34;

- prova pratica: 23 febbraio 2004 alle ore 14,00 presso il Municipio di Murazzano;

- colloquio orale: 1° marzo 2004 alle ore 09,00 presso il Municipio di Murazzano.

I candidati ai quali non sia stata comunicata l’esclusione sono tenuti a presentarsi nei giorni e ore suindicati.

Il testo integrale del bando di concorso e lo schema di domanda potranno essere richiesti all’Ufficio Segreteria del Comune di Murazzano, telefono 0713/791201, oppure reperiti sul sito del Comune di Murazzano (www.comune.murazzano.cn.it).

Il Responsabile del Personale
Il Segretario Comunale
Francesco La Spina