Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 01 del 8 / 01 / 2004

CONCORSI

ASL n. 19 - Asti

Avviso di pubblica selezione per titoli e colloquio per borsa di studio per Logopedista d’importo complessivo lordo di euro 5.000,00 della durata di 7 mesi con impegno orario di 24 ore settimanali per la S.O.C. R.R.F. P.O. Asti

In esecuzione del provvedimento n. 789/D.A. del 17/12/2003 è indetta pubblica selezione, per l’attribuzione di una borsa di studio per il Progetto “Utilizzo strumenti informatici per l’abilitazione e la rieducazione alla comunicazione di disabili adulti e minori”, nell’ambito del progetto “A.L.I. per l’handicap” presentato alla Regione Piemonte, che lo ha approvato e finanziato con contributo assegnato ai sensi della L. n. 104/92 (Legge quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate).

Sono richiesti i requisiti generali previsti dal D.P.R. 220/2001 e il diploma universitario di logopedista, conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3 D. Lgs. n. 502/92, e s.m.i., ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D. M. 27/07/2000, e s.m.i.).

Costituiscono titolo preferenziale: documentata esperienza lavorativa nel settore sanitario e documentata esperienza nel settore delle nuove tecnologie informatiche riferite all’handicap.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R.P.

Alla domanda deve essere allegato un curriculum formativo professionale e vengono uniti i titoli ed i documenti che, nel proprio interesse, i candidati ritengono opportuno presentare agli effetti della formazione della graduatoria, unitamente ad un elenco dettagliato dei documenti stessi e ad una copia di un documento di riconoscimento.

I titoli possono essere prodotti in originale o copia legale o autentica ai sensi di legge, ovvero certificati con dichiarazione sostituiva di certificazione, ai sensi della vigente legislazione in materia di autocertificazione.

La borsa viene attribuita applicando la graduatoria elaborata da apposita commissione sulla base dei titoli presentati e di un colloquio.

L’Azienda si riserva la facoltà di modificare, prorogare o revocare il presente avviso per legittimi motivi.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul sito internet dell’A.S.L. n. 19: www.asl19.asti.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi: S.O.C. Personale/Ufficio Acquisizione Risorse, Umane Asti, Via Conte Verde, 125, tel. 0141/394306- 44.

Il Direttore del Dipartimento Amministrativo
Giovanni Meschia