Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 53 del 31 / 12 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Comune di Carrù (Cuneo)

Piano di zonizzazione acustica del territorio comunale (L.R. n. 52 del 20 ottobre 2000) - Avvio del procedimento amministrativo d’ufficio Legge n. 241/1990

Il Responsabile dell’Ufficio Tecnico

Vista la delibera di C.C. n. 40 del 21 novembre 2003, esecutiva ai sensi di legge, con la quale è stato adottato il piano di zonizzazione acustica del territorio comunale;

vista la L.R. n. 52 del 20 ottobre 2000 e la D.G.R. n. 85-3802 del 6 agosto 2001;

visto il regolamento comunale sui procedimenti amministrativi;

comunica

L’avvio del procedimento amministrativo d’ufficio, sensi degli artt. 4, 7 e B della Legge n. 241/1990, inerente il provvedimento finale di approvazione del Piano di Zonizzazione Acustica;

che presso l’Ufficio responsabile del procedimento, chiunque può prendere visione dei predetti atti, durante l’orario di apertura al pubblico nei seguenti orari: Lunedì-Giovedì-Venerdì dalle ore 10.00 alle 12.45, il Mercoledì dalle ore 14.00 alle 15.30.

Che il Responsabile del procedimento è il sig. Bertone Silvio;

avvisa

Che entro i 60 (sessanta) giorni successivi dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. (data di avvio della procedura), ogni soggetto interessato può presentare al Comune di Carrù ed alla Provincia di Cuneo proposte ed osservazioni.

Che il presente avviso rimarrà pubblicato all’Albo Pretorio del Comune per 30 (trenta) giorni consecutivi e trasmesso, unitamente al piano di zonizzazione acustica, alla Provincia di Cuneo ed ai Comuni contermini, che possono avanzare rilievi e proposte entro 120 (centoventi) giorni dall’avvio della procedura.

Il Il Responsabile U.T.C.
Renato Noero