Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 53 del 31 / 12 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 1 dicembre 2003, n. 1-11147

Autorizzazione a resistere nel giudizio avanti al Consiglio di Stato proposto da privati in appello della sentenza del T.A.R. Piemonte Sez. I 29.6.2002 n. 1311 riguardante l’accordo di programma “Castello di Lucento II ”. Patrocinio nel giudizio e nella successiva esecuzione dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

di autorizzare il Presidente della Giunta regionale a costituirsi nel giudizio avanti al Consiglio di Stato in premessa descritto ed alle conseguenti attività processuali a tutela dell’interesse dell’Ente nel giudizio e nella eventuale successiva esecuzione, mediante la rappresentanza e difesa dell’avv. Anita Ciavarra e dell’avv. Enrico Romanelli del foro di Roma ed eleggendo domicilio presso il secondo in Roma, Viale Giulio Cesare n. 14.

La spesa relativa all’incarico all’avv. Enrico Romanelli verrà impegnata e liquidata con successivo provvedimento previa presentazione della relativa parcella debitamente vistata dal competente Ordine professionale.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul B.U. della Regione Piemonte ai sensi dell’art. 65 dello Statuto dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)