Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2003

Deliberazione della Giunta Regionale 15 dicembre 2003, n. 52-11337

Legge regionale 20 novembre 2002, n. 29 “Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte”, articolo 3, comma 2. Procedure, criteri e condizioni per l’erogazione di contributi in conto capitale

(omissis)

LA GIUNTA REGIONALE

a voti unanimi ...

delibera

1. E’ approvato, ai sensi dell’articolo 3 comma 2 della legge regionale 20 novembre 2002, n. 29, “Istituto per il marketing dei prodotti agroalimentari del Piemonte”, il documento allegato al presente atto deliberativo riguardante le procedure, i criteri e le condizioni per l’erogazione di contributi in conto capitale all’Istituto stesso per “iniziative promozionali e di campagne pubblicitarie, di ricerche di mercato e di consulenza tecnica alle imprese per la definizione di accordi e partnership commerciali, nel rispetto degli orientamenti comunitari in materia”.

2. Per l’anno 2003 valgono le seguenti disposizioni transitorie:

* la scadenza per la presentazione della domanda di contributo è fissata al 29 dicembre 2003;

* la documentazione da presentarsi all’atto della domanda è limitata per l’anno 2003 a quanto richiesto dalle lettere a, b, d, e, g, nonché relazione semplificata di cui alla lettera f, del paragrafo 1.1.1 dell’allegato al presente atto deliberativo;

* l’Istituto entro due mesi dalla notifica della determinazione di approvazione delle iniziative provvede a trasmettere all’Assessorato Agricoltura della Regione Piemonte, Direzione Programmazione e Valorizzazione dell’Agricoltura, uno schema dettagliato relativo alle iniziative da svolgere, riportando per ciascuna di esse l’articolazione delle voci di spesa e l’indicazione dei beneficiari ultimi.

3. Per il presente intervento viene destinata per l’anno 2003 la somma di euro 400.000,00 che è già stata accantonata con Deliberazione della Giunta Regionale n. 9349 del 2003 a favore della Direzione “Programmazione e Valorizzazione dell’Agricoltura”, la quale è incaricata di procedere all’impegno di tale somma.

La presente deliberazione sarà pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, ai sensi dell’art. 65 dello Statuto e dell’art. 14 del D.P.G.R. n. 8/R/2002.

(omissis)