Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2003

CONCORSI

Comune di Chivasso (Torino)

Concorso pubblico per titoli ed esami, per copertura di n. 1 posto di Collaboratore Professionale - Autista di linea e scuolabus (cat. B3) Area Edilizia e Territorio

Requisiti richiesti: Diploma di scuola media inferiore, patente di guida di categoria D e certificato di abilitazione professionale (C.A.P.), età non inferiore agli anni 18.

La copertura del predetto posto e quindi la relativa assunzione avverrà solo in caso di mancata assegnazione di personale in disponibilità secondo la procedura prevista dall’art. 34 bis del D.Lgs. n. 165/2001, già avviata da quest’Ente.

Le domande di partecipazione, dirette all’Ufficio Personale, dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune, entro il ventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, oppure essere spedite con raccomandata a.r. entro lo stesso termine.

Il diario e la sede delle prove scritte e orali verranno comunicati ai candidati a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento non meno di 15 gg. prima delle date delle prove medesime.

Per informazioni rivolgersi a Ufficio Personale p.zza C.A. Dalla Chiesa n. 5, 10034 Chivasso - 011/91.15.227.

Il Dirigente
Renato Bianco