Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 52 del 24 / 12 / 2003

CONCORSI

Comune di Cannero Riviera (Verbano Cusio Ossola)

Bando di concorso pubblico per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione quinquennale all’espletamento del servizio pubblico di trasporto persone non di linea su acque interne piemontesi

Il Responsabile del Procedimento

rende noto

E’ indetto un concorso pubblico per l’assegnazione di n. 1 autorizzazione quinquennale all’espletamento del servizio pubblico di trasporto persone non di linea su acque interne piemontesi.

Il numero massimo di passeggeri trasportabili con l’unità adibita al servizio pubblico di navigazione non di linea in conto terzi è fissato in n. 30 passeggeri più il conducente.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte in carta libera, devono essere indirizzate all’Ente e presentate esclusivamente a mezzo del servizio postale con raccomandata A.R., da spedire entro il trentesimo giorno dalla data d’inizio della pubblicazione del bando all’albo pretorio, e cioè entro il 23.1.2004, pena l’esclusione.

Copia completa del bando di concorso e dello schema della domanda di ammissione sono a disposizione presso l’Ufficio di Segreteria Comunale (tel. 0323/788091 - fax 0323/788127), dal lunedì al sabato incluso dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Cannero Riviera, 24 dicembre 2003

Il Segretario comunale
responsabile del procedimento
Benito Donini