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Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2003

Codice 10.7
D.D. 28 agosto 2003, n. 797

Licitazione privata per l’affidamento del servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Approvazione verbali di gara, aggiudicazione definitiva ed affidamento del servizio allo Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare, per le motivazioni di fatto e di diritto indicate in narrativa il verbale di gara reg. n. 74/02 del 31.7.2003, relativo alla verifica della regolarità e completezza della documentazione amministrativa presentata a corredo dell’offerta, nonchè all’apertura delle offerte economiche dal quale risulta che il servizio in argomento è stato aggiudicato in via provvisoria allo Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A. - corrente in Via Privata O.T.O. n. 29 - La Spezia, per l’importo complessivo pari a Euro 607.584,68 o.f.i.;

- di procedere all’affidamento del servizio di stampa, gestione dell’indirizzario, incellophanatura e spedizione del Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte allo Stabilimento Tipografico Fabbiani S.p.A. - corrente in Via Privata O.T.O. n. 29 - La Spezia, per l’importo complessivo pari ad Euro 607.584,68 o.f.i.;

- di dare atto che il contratto ha durata biennale, e che, pertanto, la relativa spesa dovrà essere ripartita sui bilanci degli esercizi finanziari 2003 - 2005;

- di procedere all’impegno della somma, da imputarsi sul Cap. 10360 delle uscite del bilancio per l’esercizio finanziario 2003, pari ad Euro 101.264,08 o.f.i., facendovi fronte con le risorse finanziarie accantonate con D.G.R. 23-9252 del 5.5.2003 (acc. n. 100982) demandando a successivi e separati atti della Direzione Affari Istituzionali e Processo di Delega l’espletamento delle formalità inerenti l’accantonamento e il successivo impegno della somma residua di Euro 506.320,60 sui competenti capitoli delle uscite dei bilanci per gli esercizi finanziari 2004-2005;

- di procedere, previa acquisizione della informazione attestante che nei confronti del legale rappresentante della Società aggiudicataria non sussiste alcuna delle cause ostative previste dalle leggi 575/65, 47/94, dal D.Lgs. 490/94 e dal D.P.R. 252/98, alla stipulazione del relativo contratto mediante scrittura privata ai sensi dell’art. 33 lett. b) della L.R. 8/84, secondo lo schema allegato al presente atto quale parte integrante e sostanziale;

- di porre in esecuzione anticipata il servizio, nelle more della stipulazione del relativo contratto, stante l’urgenza e l’indifferibilità della decorrenza del medesimo, fissata per il giorno 1.9.2003, al fine di garantire la continuità con il contratto in scadenza, e comunque dopo aver acquisito l’autocertificazione, resa dal legale rappresentante della Società aggiudicataria, ex art. 5 D.Lgs. 490/94 e 5 D.P.R. 252/98, attestante l’insussistenza di cause ostative alla stipulazione dei contratti d’appalto e all’espletamento del servizio in oggetto e previo invio ex art. 4, comma 5, del D.Lgs. 490/94 della richiesta di informazioni antimafia alla Prefettura competente e, comunque, sottoponendolo alla condizione risolutiva, in caso di esito non favorevole della verifica, in corso di esecuzione, sulla sussistenza dei requisiti di ordine etico di cui all’art. 12, comma 1 lett. a), b), c), d) e) f) D.Lgs. 157/95 s.m.i.;

- di demandare ai competenti uffici regionali l’adozione dei conseguenti provvedimenti di competenza.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri