Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2003

Codice 10.2
D.D. 7 agosto 2003, n. 755

Approvazione variazione ai contatti rep. n. 7003 del 29.4.2002, rep. n. 7081 del 3.6.2002, rep. n. 7626 del 30.12.2002 e rep. n. 8002 del 30.4.2003 relativi al servizio di vigilanza presso gli immobili regionali siti in Torino e Druento. Spesa di Euro 6.555,20 (Cap. 10400/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare la variazione dei contratti rep. n. 7003 del 29.4.2002, rep. n. 7081 del 3.6.2002, rep. n. 7626 del 30.12.2002 e rep. n. 8002 del 30.04.2003 stipulati con l’A.T.I. Cittadini dell’Ordine S.p.A. - Servizi Fargo S.r.l. di Torino - Via Carlo Alberto n. 32 per il servizio di vigilanza presso gli immobili regionali siti in Torino e Druento estendendo a far data dal 07.04.2003 le prestazioni dell’immobile di Torino Via Livorno 60, secondo le modalità indicate in premessa e sospendendo il servizio presso lo stabile di Torino - Corso Grosseto 73 dal 16.04.2003;

- di dare atto che, a seguito delle predette variazioni, il prezzo dell’appalto risulta come di seguito determinato:

Euro 23.103,76 mensili oltre I.V.A. dal 07.04.2003

Euro 22.605,60 mensili oltre I.V.A. dal 16.04.2003

Euro 21.143,56 mensili oltre I.V.A. dal 19.05.2003;

- di approvare l’allegato schema di contratto che sarà stipulato secondo la forma prevista dalla lett. b dell’art. 33 della L.R. 8/84.

Alla maggior spesa di Euro 6.555,20 o.f.c. per il periodo dal 7.4.2003 al 31.12.2003 si farà fronte con i fondi del Cap. 10400 del bilancio per l’anno 2003, già accantonati con D.G.R. n. 36-9884 dell’08.07.2003 (A/100325).

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri