Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2003

Codice 21
D.D. 16 ottobre 2003, n. 565

Autorizzazione ai sensi dell’art. 6 commi 1, 2, 3, della L.R. 45/89. Intervento: “Canalizzazione arsenico-mangano-ferruginosa della “Fonte dei Cani" e realizzazione struttura per l’utilizzo termale" compreso nell’Accordo di programma Quadro per la “Valorizzazione turistica delle risorse e delle località termali”, stipulato tra la Regione Piemonte e il Ministero dell’Economia e Finanze in data 10/1/2003

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi della Legge Regionale 9 agosto 1989 n. 45, il Comune di Vanzone con San Carlo all’attuazione dell’intervento avente per oggetto lavori per la realizzazione di “Canalizzazione acqua arsenico-mangano-ferruginosa e struttura termale”, localizzati nel territorio del Comune, così come indicato nei pareri di cui agli allegati A, A1 e B parti integranti della presente determinazione, finanziato con risorse CIPE nell’ambito dell’Accordo di Programma Quadro “Valorizzazione turistica delle risorse e delle località termali”, sottoscritto in data 10/01/2003 tra la Regione e il Ministero dell’Economia e delle Finanze.

L’autorizzazione è subordinata al rispetto delle prescrizioni contenute nei pareri di cui agli allegati A, A1 e B del presente provvedimento, di cui costituiscono parte integrante, rispettivamente (A e A1) dell’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale, Settore Prevenzione Territoriale del Rischio Geologico - Area Torino, Novara, Verbania e (B) del Ministero delle Politiche Agricole e Forestali - Corpo Forestale dello Stato - Coordinamento Provinciale Verbano Cusio Ossola, nonchè al rispetto di quanto previsto nell’Accordo summenzionato.

Sono fatti salvi i diritti e gli interessi di terzi e le competenze di altri Organi, Amministrazioni o Enti.

Il Direttore regionale
Gaudenzio De Paoli