Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2003

Codice 10.2
D.D. 18 settembre 2003, n. 869

Interporto di Torino-Orbassano. Operazioni di immissione nel possesso degli immobili siti nei Comuni di Grugliasco, Rivoli ed Orbassano necessari alla realizzazione del progetto per il completamento dell’asse mediano nord - sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio in adiacenza allo svincolo nei comuni di Rivalta, Orbassano, Rivoli e Grugliasco - “Lavoro 21 ter - Primo Lotto”

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

- Di incaricare l’arch. Claudio Fioretti, funzionario del Settore Tecnico regionale, del compimento delle operazioni materiali di immissione nel possesso degli immobili individuati con al determinazione del Direttore della Direzione Patrimonio e Tecnico n. 750 del 07.08.2003, necessari alla realizzazione, presso l’interporto di Torino-Orbassano, del progetto per il completamento dell’asse mediano nord sud e per la realizzazione del piazzale parcheggio in adiacenza allo svincolo nei comuni di Rivalta, Orbassano, Rivoli e Grugliasco - “Lavoro 21 ter - Primo Lotto”;

- di disporre che venga dato conto di tali operazioni in appositi verbali di immissione nel possesso, allegati in bozza alla presente determinazione per farne parte integrante.

Il Dirigente responsabile
Carla Cima