Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2003

Codice 15.9
D.D. 14 luglio 2003, n. 504

Progetto europeo RETI n. VS/2002/0553 “Sostegno alle reti di operatori e di servizi coinvolti in iniziative integrate rivolte a persone e imprese in programmi di politiche attive del Lavoro e di Sviluppo locale”. Affidamento di incarico per lo sviluppo di alcune fasi progettuali. Determinazione a contrarre

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di contrarre con tre soggetti esterni all’Amministrazione regionale, a seguito di esperimento delle procedure di invio di lettera di invito ad almeno n. 5 esperti per ciascuna delle figure professionali, di cui risultino note le competenze professionali ed esperienze specifiche, in ordine allo svolgimento delle attività di studio ed analisi del grado di integrazione delle reti di operatori esistenti sul territorio e delle dinamiche che sottostanno al lavoro di rete, come meglio specificato in preambolo.

Di individuare il criterio di aggiudicazione dell’incarico nella sussistenza di tutti i requisiti richiesti, ovvero, titolo di studio ed esperienze professionali specifiche.

Di nominare, per la verifica della regolarità e della completezza della documentazione presentata di corredo alle offerte pervenute e per l’individuazione dei concorrenti aggiudicatari dell’incarico, una commissione proposta dai seguenti tre membri: Concetto Maugeri, Dirigente del Settore Servizi alle politiche per l’occupazione e la promozione dello sviluppo locale con funzioni di Presidente, Silvana Rinaldi e Maria Beatrice Rinoldi, funzionari appartenenti al predetto Settore.

Di rimandare a successiva determinazione direttoriale l’affidamento degli incarichi professionali in parola.

Il Direttore regionale
Giuseppe De Pascale