Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 51 del 18 / 12 / 2003

Codice 10.7
D.D. 1 luglio 2003, n. 604

Procedimento di espropriazione degli immobili necessari alla realiz.ne di un’area attrezzata industriale del Centro Intermodale Merci di To-Orbassano (Docup 1997/99). Quantificazione delle indennità spettanti al conduttore, (omissis), delle aree censite al C.T. del Com. di Rivoli, al foglio nº 66, individuate come parte della particella nº 28 di mq. 374, e come parte delle particelle n. 70 di mq. 8050

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Art. 1

L’indennità da corrispondere al (omissis), quale conduttore delle aree, censite al Catasto Terreni del comune di Rivoli di Torino, al foglio 66, come parte della particella 28, e come parte della particella 70, sono stabilite nella misura indicata nell’allegato elenco che forma parte integrante del presente provvedimento.

Art. 2

Il Settore Patrimonio Immobiliare della Regione è incaricato della notifica del presente provvedimento all’avente diritto, da compiersi nelle forme previste per gli atti processuali civili.

Dette somme verranno liquidate a cura del Settore Patrimonio Immobiliare.

Art. 3

Avverso il presente provvedimento, a seconda dei casi, potrà essere proposto ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale (entro sessanta giorni dalla data di notifica), al Presidente della Repubblica (entro centoventi giorni dalla data di notifica), alla Corte di Appello (entro trenta giorni dalla data di notifica).

Art. 4

Estratto del presente provvedimento sarà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

Il Direttore regionale
Maria Grazia Ferreri