Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 50 del 11 / 12 / 2003

CONCORSI

Comune di Alessandria

Estratto dal bando di concorso per i titoli per l’assegnazione di autorizzazioni per il servizio di trasporto pubblico non di linea

Il Dirigente

Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 48/113211, in data 11/2/2003 esecutiva,

rende noto

che sono disponibili per l’assegnazione:

- n. 11 autorizzazioni per il Servizio di Noleggio con Conducente di cui n. 2 riservate ai possessori di veicoli attrezzati per il trasporto di soggetti portatori di handicap.

Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Alessandria, apposita domanda, indirizzata al Sindaco. Redatta in carta semplice, entro e non oltre le ore 12.00 del 16/1/2004 a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno o presentata direttamente al predetto Ufficio.

Detta domanda deve essere corredata dalla dichiarazione sostitutiva di certificazioni di cui all’art. 46 del D.P.R 445 del 28.12.2000, con la quale il richiedente deve dichiarare di non essere incorso nelle condanne o nei provvedimenti elencati nel bando stesso.

La domanda dovrà inoltre indicare, ai sensi del D.P.R. 26.4.1992 n. 300, la sussistenza dei presupposti e dei requisiti prescritti dalla legge per lo svolgimento dell’attività.

La Commissione di concorso sarà convocata, per la valutazione della domande presentate, entro gg. 30 dalla data stabilita come ultimo giorno utile per la presentazione delle domande stesse.

La graduatoria ha validità di tre anni. I posti di organico che, nel corso degli anni si rendessero vacanti, saranno ricoperti sino ad esaurimento della graduatoria.

Ad ogni candidato idoneo verrà assegnata una sola autorizzazione di noleggio autovetture con conducente in base alla graduatoria succitata a prescindere da numero delle autorizzazioni richieste.

Qualora non fosse possibile assegnare tutte le autorizzazioni disponibili, si procederà all’assegnazione di una seconda autorizzazione ai candidati che ne abbiano fatto richiesta, in base alla graduatoria. Si procederà analogamente fino all’esaurimento delle autorizzazioni disponibili secondo il contingente previsto dal Regolamento Comunale.

Verranno stilate due graduatorie: una per le n. 9 autorizzazioni regolari e l’altra per le n. 2 autorizzazioni riservate ai possessori di auto attrezzate per il trasporto dei portatori di handicap.

Per i contenuti della domanda, i titoli di preferenza, la documentazione di idoneità professionale nonchè i requisiti tecnici e personali per il rilascio delle autorizzazioni nonchè le cause di impedimento si rimanda a quanto previsto nel bando, consultabile sul sito Internet del Comune (www.comune.alessandria.it) nonchè all’Albo Pretorio e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico dello stesso.

Il Dirigente Comandante
Pier G. Rossi