Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 50 del 11 / 12 / 2003

CONCORSI

ASL n. 21 - Casale Monferrato (Alessandria)

Avviso pubblico per la selezione degli aspiranti a nr. 1 borsa di studio per Laureati in Farmacia o Chimica o Tecnologie Farmaceutiche da usufruirsi presso l’UOA Farmacia

In esecuzione della deliberazione nr. 1355 del 21/11/2003 del Direttore Generale, è indetto Avviso Pubblico per la selezione degli aspiranti al conferimento di una Borsa di Studio annuale, a tempo pieno, per Laureati in Farmacia o Chimica o Tecnologie Farmaceutiche, da usufruirsi presso l’U.O.A. Farmacia dell’Azienda ASL 21 di Casale Monferrato, finalizzata al Progetto di ricerca “La valutazione dei rischi da farmaci - Il Caso Coxib -”.

Requisiti specifici per l’ammissione

a) Diploma di Laurea in Farmacia o Chimica o Tecnologie Farmaceutiche (CTF)

b) Abilitazione all’Esercizio della Professione

c) Conoscenza del sistema operativo WINDOWS 95/98/NT e programma applicativo OFFICE

d) Cittadinanza Italiana (per le equiparazioni valgono le norme in materia)

e) Aver ottemperato agli obblighi di leva.

Le domande di partecipazione, redatte ai sensi di legge e corredate di tutta la prescritta documentazione, dovranno essere presentate o spedite, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte.

L’assegnazione della predetta Borsa di studio sarà disposta previa formalizzazione della graduatoria degli idonei rispettando i seguenti criteri e le seguenti modalità operative:

- valutazione dei titoli di merito

- valutazione di un colloquio nell’ambito del quale verranno verificate, altresì, le conoscenze informatiche possedute.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Formazione - OSRU - dell’ASL 21 di Casale Monferrato Viale Giolitti, 2 Tel. 0142.434.409-434.268.

Casale Monferrato, 24 novembre 2003

Il Direttore generale
Carla Peona