Torna al Sommario Appalti

Bollettino Ufficiale n. 50 del 11 / 12 / 2003

APPALTI

ASL n. 18 - Alba (Cuneo)

Avviso di ricerca di soggetti disponibili a ricevere materiali di risulta degli scavi da eseguirsi per la bonifica e la costruzione del nuovo ospedale

L’A.S.L. 18 Alba-Bra, dovendo procedere alla realizzazione di scavi nell’ambito delle opere di risanamento idrogeologico e costruzione del nuovo ospedale Alba-Bra nel Comune di Verduno, ricerca soggetti che siano disponibili a ricevere i materiali di risulta in osservanza delle disposizioni normative in materia.

I materiali oggetto di conferimento sono essenzialmente costituiti da sabbie fini, limi, argilla, e marne in volume stimato di circa mc. 700.000, da smaltirsi nel periodo maggio 2004 - dicembre 2005.

I soggetti interessati, anche per parte di detti volumi, dovranno segnalare la propria disponibilità inviando all’A.S.L. 18 - Via Romita n. 1 - 12051 Alba (CN) - Arch. Ferruccio Bianco - R.U.D.P. realizzazione nuovo ospedale, entro le ore 12 del 29 dicembre 2003, mediante raccomandata del Servizio Postale ovvero Azienda di recapito autorizzato, la seguente documentazione:

- ubicazione del sito individuato per lo smaltimento, corredato di planimetria ed eventuale documentazione fotografica e indicazione del percorso stradale di accesso a partire dalla Cascina “Pradonio” di Verduno;

- dichiarazione attestante il possesso dei requisiti di legge per lo smaltimento e/o la possibilità di acquisirli nei tempi stabiliti.

La documentazione dovrà essere contenuta in plico sigillato recante all’esterno la dicitura “manifestazione di interesse per il conferimento di materiali di scavo”.

Per informazioni in proposito è disponibile il Responsabile Unico Del Procedimento per la realizzazione del nuovo ospedale, Arch. Ferruccio Bianco - Tel. 0173-316234 - Fax 0173-316262 - E-mail fbianco@asl18.it

Il Direttore generale
Francesco Morabito