Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

Comunicato dell’Assessorato Regionale alla Sanità

Ore settimanali vacanti per incarichi nella Continuità Assistenziale

Con nota prot. n. 15808/29.3 del 1° ottobre 2003 veniva richiesta alle Aziende Sanitarie Locali la rilevazione delle ore settimanali resesi vacanti nei Servizi di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica), ai fini della pubblicazione sul B.U.R.P., ai sensi e per gli effetti del Capo III°, art. 49, D.P.R. n. 270/00 “Regolamento di esecuzione dell’A.C.N. per la disciplina dei rapporti con i medici di medicina generale”, in regime di prorogatio legis.

Pertanto, la presente pubblicazione delle ore settimanali vacanti per incarichi nei Servizi di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) viene effettuata in applicazione dell’art. 49 e segg. del D.P.R. n. 270/00, in regime di prorogatio legis e dell’Accordo Integrativo Regionale di cui alla D.G.R. n. 38-6649 del 15 luglio 2002.

In conformità alle indicazioni di cui al comma 17, art. 49 del D.P.R. n. 270/00 ed alla Circolare Regionale del 25/1/2001, prot. n. 1419/29.3, i medici inseriti nella Graduatoria Unica Regionale valida per l’anno 2003 (B.U.R.P. n. 50 del 12/12/2002), interessati al conferimento degli incarichi nella Continuità Assistenziale, potranno presentare alle AA.SS.LL. competenti per territorio, che hanno disponibili le ore settimanali vacanti, domanda in bollo, entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente Comunicato sul B.U.R.P. (per le domande presentate a mezzo posta, fa fede la data del timbro postale).

Il conferimento degli incarichi vacanti nei Servizi di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) avviene infine con l’osservanza della Norma Finale n. 5, D.P.R. n. 270/00.

Il presente Comunicato costituisce notificazione ufficiale ai medici interessati, alle Aziende Sanitarie Locali, alle OO.SS. di categoria e alle rappresentanze ordinistiche.

Il Responsabile del Settore
Assistenza Ospedaliera e Territoriale
Daniela Nizza

AZIENDE SANITARIE LOCALI    ORE SETTIMANALI VACANTI

Servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica)

1 - Torino    5 3 8
5 - Collegno    9 0 2
6 - Cirie’    4 7 6
7 - Chivasso    5 3 4
8 - Chieri    4 7 2
9 - Ivrea    5 5 6
10 - Pinerolo    5 8 4
11 - Vercelli    5 6 6
12 - Biella    5 6 4
13 - Novara    8 4 0
14 - Omegna    6 5 8
15 - Cuneo    5 1 6
16 - Mondovi’    4 4 4
17 - Savigliano    5 5 8
18 - Alba    4 4 0
19 - Asti    4 3 0
20 - Alessandria    3 8 4
21 - Casale Monferrato    2 4 6
22 - Novi Ligure    3 2 4

Allegato


SCHEMA INFORMALE ESEMPLIFICATIVO DI DOMANDA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICO A T.I. NELL’AMBITO DEL SERVIZIO DI CONTINUITA’ ASSISTENZIALE (ex Guardia Medica)
(art. 49, comma 17, D.P.R. n. 270/00 e Circolare Regionale, prot. n. 1419/29.3 del 25.01.2001)
(la domanda deve essere presentata in bollo)

Al Direttore Generale
dell’Azienda Sanitaria Locale n...........

Il sottoscritto Dott..................................................................... nato il ......................................................................... residente a .................................................................................... .Prov. .................. dal............................................ telef. ............................................................. via................................................................................................n. .........

ai sensi e per gli effetti dell’art. 49, D.P.R. n. 270/00,

Chiede

di concorrere al conferimento dell’incarico di Titolarità nel Servizio di Continuità Assistenziale presso codesta Azienda Sanitaria Locale, sulla base delle ore vacanti (pubblicate sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. ........del ......................).

A tal fine dichiara:

- di essere titolare di incarico nella Continuità Assistenziale a tempo indeterminato presso l’Azienda Sanitaria Locale n. ..... di ...... dal ...................;

- di essere titolare di incarico di Continuità Assistenziale a tempo indeterminato presso l’Azienda Sanitaria Locale n. .......... di ................................ Regione............................. dal.................................;

- di essere incluso nella Graduatoria Unica Regionale per la Medicina Generale valida per l’anno ............(ex art.2, D.P.R. n. 270/00), al n. ..................con punti ..........................;

- di avere/non avere(1) presentato domanda ad altre Aziende Sanitarie Locali per il conferimento d’incarico nella Continuità Assistenziale:

A.S.L. n. .......di.........

A.S.L. n. .......di........ ecc. ecc.;

- di aver conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia in data ....................................voto di Laurea..............;

- di aver conseguito l’abilitazione all’Esercizio Professionale in data............................;

- di avere/non avere(1) la residenza in un comune appartenente a codesta Azienda Sanitaria Locale fin da due anni antecedenti la scadenza del termine per la presentazione della domanda di inclusione nella Graduatoria Unica Regionale e che tale requisito permane fino all’attribuzione dell’incarico;

- di avere/non avere(1) la residenza nell’ambito della Regione fin da due anni antecedenti la data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di inclusione nella Graduatoria Unica Regionale e che tale requisito permane fino all’attribuzione dell’incarico;

- di essere in possesso dell’Attestato di Formazione in Medicina Generale/Titolo equipollente(1), come previsto dai DD.LL.vi n.256/91 e n. 368/99.

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 4 e dell’art. 49, comma 4 del D.P.R. n. 270/00, dichiara di svolgere/non svolgere(1) le seguenti attività alla data odierna:

A) in qualità di medico dipendente presso...........................tipo di lavoro: di ruolo/precario(1)

B) con rapporto libero-professionale presso........................per numero ore settimanali.................con qualifica....................

C) altre attività(2).....................................

Il sottoscritto si impegna a far cessare l’attività sopra dichiarata qualora l’attività stessa costituisca incompatibilità ai sensi dell’art. 4, DPR 270/00 e dichiara fin d’ora, ai fini dell’espletamento dell’attività professionale conseguente all’assegnazione di eventuale incarico, di essere ad integrale conoscenza e di accettare senza alcuna riserva tutte le condizioni fissate dall’A.C.N. ex D.P.R. n. 270/00 e dalla D.G.R. n. 38-6649 del 15.07.2002 e dichiara formalmente sotto la propria personale responsabilità che quanto è riportato nella presente domanda risponde a verità.

In fede

Data............................................

...............................................................
(firma per esteso)

(1) Cancellare la parte che non interessa.

(2) Specialista Ambulatoriale convenzionato interno/Specialista acc. Esterno - Medico addetto alla ex Medicina dei Servizi (All N , D.P.R. n. 270/00) - Medico addetto alle Attività Territoriali Programmate di cui all’art. 60 e segg. D.P.R. n. 484/96 e n. 270/00- Medico addetto all’Emergenza Sanitaria Territoriale (118) presso A.S.L. n............per n. ore settimanali..................................... - Medico operante in Case di Cura, Istituzioni e/o Stabilimenti convenzionati/accreditati ecc. (specificare impegno orario settimanale) - Medico di Assistenza Primaria e/o Pediatra di libera scelta, convenzionato con A.S.L. n........ di.............scelte n..................ecc. ecc. ecc. (così come specificato art. 4, D.P.R. n. 270/00).