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Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

Codice 32.3
D.D. 28 ottobre 2003, n. 272

Organizzazione e allestimento della mostra “Michele Baretta”, presso il Piemonte Artistico Culturale di Torino. Affidamento incarichi. Spesa Euro 7.536,39 (cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Per le motivazioni in premessa indicate, l’organizzazione della mostra “Michele Baretta”, che si terrà presso la sede espositiva del Piemonte Artistico Culturale di Torino - Via Roma 264 - dal 6 al 26 novembre 2003;

l’affidamento degli incarichi alle ditte sotto elencate per i servizi e le forniture, così come dettagliati in premessa, per l’importo a fianco di ciascuno di essi indicato e per una spesa complessiva pari a Euro 7.536,39 (oneri fiscali inclusi):

per l’ideazione e la curatela della mostra: Angelo Mistrangelo - Euro 1.550,00 (o.f.i.)

per il trasporto A/R delle opere: Gondrand S.p.A. di Torino - Euro 1.440,00 (sconto e o.f.i.)

per la stampa di n. 800 copie del catalogo e n. 3000 inviti: Musumeci Industrie Grafiche di Quart - Euro 3.833,59 (sconto e o.f.i.)

per la realizzazione, trasporto, posizionamento e rimozione di un totem promozionale da collocare davanti alla sede espositiva: Condor Pubblicità di Torino - Euro 712,80 (sconto e o.f.i.).

Tali somme sono comprensive degli sconti praticati in luogo del deposito cauzionale, così come previsto dalla L.R. 8/84, e sono congrue in rapporto alle prestazioni previste e ai prezzi praticati sul mercato.

Le ditte sopraindicate, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84 sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale, in quanto hanno effettuato miglioramento prezzi sui servizi e le forniture. In caso di ritardo o inadempienze da imputarsi alle ditte, verrà applicata una penale pari al 5% sul costo delle forniture e dei servizi richiesti. Gli incarichi verranno effettuati a mezzo di lettera sugli usi in commercio.

La liquidazione e il pagamento delle spettanze previste avverrà dietro presentazione di fatture e/o parcelle, vistate per regolarità dal responsabile del Settore competente a conclusione dei lavori.

Alla spesa complessiva di Euro 7.536,39 (oneri fiscali inclusi), si fa fronte con impegno sul cap. 11610/03 (acc. n. 100705).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori