Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

Codice 32.4
D.D. 21 ottobre 2003, n. 259

Partecipazione alla serata di debutto dello spettacolo “Il mio Novecento” di Ugo Gregoretti presso il Teatro Gioiello di Torino. Spesa di Euro 1.045,00 (cap. 11610/2003)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di autorizzare, per le motivazioni illustrate in premessa e d’intesa con la Provincia di Torino e la Città di Torino, la partecipazione e il sostegno alla serata di debutto dello spettacolo “Il mio Novecento” di Ugo Gregoretti, che avrà luogo il 21 ottobre p.v. presso il Teatro Gioiello di Torino;

- di approvare, ai sensi dell’art. 31 lettera g) della L.R. 8/84, per le motivazioni e secondo le modalità illustrate in premessa, gli esiti della trattativa privata, affidando l’incarico di fornitura del servizio di rinfresco alla Società Meridien di Sette & Cavaletti S.n.c. di Torino, per un costo di Euro 4,18 a persona I.V.A. inclusa, per un costo complessivo di Euro 2.090,00 I.V.A. inclusa;

- di autorizzare di conseguenza, per le motivazioni illustrate in premessa, una spesa di Euro 1.045,00 I.V.A. inclusa, dando atto che la quota eccedente sarà a carico degli enti Provincia e Città di Torino.

La società è esentata, ai sensi dell’art. 37 della L.R. 8/84, dall’obbligo di deposito cauzionale, avendo applicato prezzi inferiori a quelli normalmente praticati.

E’ prevista l’applicazione di una penale pari al 10% del costo del servizio in caso di inadempienze imputabili alla società incaricata.

L’incarico verrà affidato a mezzo lettera secondo gli usi del commercio.

La liquidazione dell’importo avverrà a servizio prestato dietro presentazione di cui al cap. 11610 del bilancio regionale per l’anno 2003 (acc. 100705).

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso innanzi al Tribunale Amministrativo Regionale entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di ricevimento della comunicazione ufficiale da parte del soggetto richiedente.

Il Direttore regionale
Rita Marchiori