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Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003
Codice 32.3
D.D. 15 ottobre 2003, n. 256
Ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per lorganizzazione della mostra Lofficina del Mago. Lartista nel suo atelier. Affidamento incarichi. Spesa Euro 114.032,79 (Cap. 11610/03)
(omissis)
IL DIRETTORE
(omissis)
determina
Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative a ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra Lofficina del Mago. Lartista nel suo atelier per un ammontare complessivo di Euro 114.032,79 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sotto elencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:
Studio Dedalo Architettura e Immagine, Torino - Euro 12.000,00
Giulia Mafai, Roma - Euro 1.875,00
Cecilia Ghibaudi, Torino - Euro 2.000,00
Im. Form, Leinì, Euro 48.763,84
Ferrari Paolo, Impianti elettrici, Torino - Euro 8.160,00
Delta Sound, Valdellatorre (TO) - Euro 18.208,50
Freecards, Torino - Euro 15.336,00
Ferappi Industria Serigrafica, Creazzo - Euro 2.946,00
Il Vassoio Volante, Valperga - Euro 515,45
Discacciati Noleggio Pullman, Como - Euro 528,00
La Badessa Ristorante, Torino - Euro 1.400,00
Franco Rosso Italia, Torino - Euro 2.300,00
Le ditte su indicate, sono esonerate dallobbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà per quanto concerne la ditta Im.Form., Delta Sound e Ferrari Paolo in due rate la prima pari l80% ad avvenuta inaugurazione della mostra e il saldo a conclusione delliniziativa dietro presentazione di fatture vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competente. Per i rimanenti soggetti il pagamento avverrà ad avvenuta conclusione del servizio richiesto dietro presentazione di fatture e/o parcelle vistate dai responsabili competenti. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso dinadempienze o ritardi a loro imputabili, sarà applicata, sul corrispettivo dovuto, una penale pari al 1% sul corrispettivo dovuto.
Alla spesa complessiva di Euro 114.032,79 si fa fronte mediante i fondi accantonamenti con la D.G.R. n. 37-8870 del 31.03.2003 con impegno sul cap. 11610/03 (acc. n. 100705).
Il Direttore regionale
Rita Marchiori