Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

Codice 32.3
D.D. 15 ottobre 2003, n. 256

Ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per l’organizzazione della mostra “L’officina del Mago. L’artista nel suo atelier”. Affidamento incarichi. Spesa Euro 114.032,79 (Cap. 11610/03)

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

Di approvare gli esiti delle trattative private in premessa specificate, relative a ulteriori lavori, servizi e forniture occorrenti per la realizzazione della mostra “L’officina del Mago. L’artista nel suo atelier” per un ammontare complessivo di Euro 114.032,79 (IVA inclusa), affidando gli incarichi alle ditte sotto elencate e per gli importi a fianco di ciascuna di esse indicati:

Studio Dedalo Architettura e Immagine, Torino - Euro 12.000,00

Giulia Mafai, Roma - Euro 1.875,00

Cecilia Ghibaudi, Torino - Euro 2.000,00

Im. Form, Leinì, Euro 48.763,84

Ferrari Paolo, Impianti elettrici, Torino - Euro 8.160,00

Delta Sound, Valdellatorre (TO) - Euro 18.208,50

Freecards, Torino - Euro 15.336,00

Ferappi Industria Serigrafica, Creazzo - Euro 2.946,00

Il Vassoio Volante, Valperga - Euro 515,45

Discacciati Noleggio Pullman, Como - Euro 528,00

La Badessa Ristorante, Torino - Euro 1.400,00

Franco Rosso Italia, Torino - Euro 2.300,00

Le ditte su indicate, sono esonerate dall’obbligo del deposito cauzionale in quanto in sede di trattativa hanno applicato uno sconto sui servizi e le forniture. Alla liquidazione e al pagamento delle spettanze previste si provvederà per quanto concerne la ditta Im.Form., Delta Sound e Ferrari Paolo in due rate la prima pari l’80% ad avvenuta inaugurazione della mostra e il saldo a conclusione dell’iniziativa dietro presentazione di fatture vistate dal Direttore Regionale o dal Responsabile del Settore competente. Per i rimanenti soggetti il pagamento avverrà ad avvenuta conclusione del servizio richiesto dietro presentazione di fatture e/o parcelle vistate dai responsabili competenti. Gli incarichi saranno affidati per mezzo di lettera sugli usi del commercio. In caso d’inadempienze o ritardi a loro imputabili, sarà applicata, sul corrispettivo dovuto, una penale pari al 1% sul corrispettivo dovuto.

Alla spesa complessiva di Euro 114.032,79 si fa fronte mediante i fondi accantonamenti con la D.G.R. n. 37-8870 del 31.03.2003 con impegno sul cap. 11610/03 (acc. n. 100705).

Il Direttore regionale
Rita Marchiori