Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

Codice 17
D.D. 25 settembre 2003, n. 348

D.G.R. n. 5-10293 del 5.8.2003. Direzione Commercio. Affidamento di incarico di collaborazione esterna all’Amministrazione regionale - Impegno di Euro 30.000,00 sul Cap. 10870/2003 (Accant. n. 101299) a favore della B. & B. di E. Bollini e C. S.a.s.

(omissis)

IL DIRETTORE

(omissis)

determina

- Di approvare lo schema di convenzione allegato e parte integrante della presente determinazione e di affidare alla B. & B. di E. Bollini e C. S.a.s., con sede in Torino, Via Cassini 37, nella persona del Dott. Enrico Bollini, l’incarico per la consulenza al Settore Promozione e Credito al commercio ai fini del coordinamento dell’attività all’interno dello Sportello Regionale per l’Internazionalizzazione delle Imprese, sulla base delle direttive regionali;

- di approvare il relativo compenso, ritenuto congruo, pari a Euro 30.000,00, impegnato sul capitolo 10870/2003 con il presente atto e corrisposto secondo le modalità di cui all’allegato;

- di prendere atto, conseguentemente, del curriculum del sopracitato collaboratore contenente la dettagliata descrizione delle principali attività realizzate dal medesimo, che ne evidenzia le peculiari competenze e le esperienze tecnico-professionali e giustifica l’affidamento dell’incarico. Il curriculum è depositato agli atti presso il Settore Promozione e Credito al Commercio della Direzione Commercio, e richiamato nel suddetto schema di convenzione.

L’allegato costituisce parte integrante e sostanziale del presente provvedimento.

Il pagamento avverrà dietro presentazione di fatture vistate dal responsabile del Settore Promozione e Credito al Commercio.

La Regione Piemonte provvederà al pagamento delle fatture entro 90 giorni dal loro ricevimento.

Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,10%. Tale misura è comprensiva del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del Codice Civile.

Il Direttore regionale
Marco Cavaletto