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Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

Codice 17.1
D.D. 18 settembre 2003, n. 338

L.R. 21.11.1999, n. 28. Affidamento incarico di servizi per l’organizzazione del seminario “Pubblici Esercizi: il rilancio del settore nell’incontro tra domanda e offerta” presso il Jolly Hotel Ambasciatori di Torino. Impegno di Spesa di Euro 3.328,00 sul capitolo 14805/2003 (accantonamento n. 100441 - UPB 17011, con DGR n. 29-8393 del 10.02.2003)

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Per le considerazioni espresse in premessa di affidare, ai sensi dell’art. 31 della L.R. 8/84, al Jolly Hotel S.p.A., Gestione Jolly Hotel Ambasciatori, Corso Vittorio Emanuele II, 104 di Torino, l’organizzazione del Servizio Congressuale e del Buffet relativo alla Presentazione del seminario sul tema “Pubblici esercizi, il rilancio del settore nell’incontro tra domanda e offerta”, che si terrà al Jolly Hotel Ambasciatori il giorno 19 settembre 2003, per una spesa di Euro 528,00 o.f.i., di cui Euro 88,00 per l’IVA 20% relativa all’affitto sala “Carducci” e di Euro 2.800,00 comprensivi di IVA al 10% relativa ai servizi di ristorazione per 100 persone, per una somma complessiva di Euro 3.328,00 oneri fiscali inclusi.

Di provvedere all’impegno di Euro 3.328,00 sul capitolo 14805/2003, che presenta la necessaria disponibilità ai sensi del documento di assegnazione delle risorse della Direzione ai Settori competenti, nota prot. 1960/17 del 17.02.2003, accantonate con D.G.R. n. 29-8393 del 10.02.2003 (accantonamento n. 100441).

Le condizioni dell’incarico per l’organizzazione della presentazione sono quelle contenute nello schema di lettera contratto con la quale sarà comunicato al Jolly Hotel Ambasciatori l’affidamento dei lavori, allegato alla presente determinazione di cui fa parte integrante.

La somma complessiva di Euro 3.328,00 o.f.i., verrà liquidata, ai fini della spendibilità entro il corrente esercizio finanziario, in un’unica soluzione dietro presentazione di regolare fattura vistata dal Responsabile del Settore Programmazione ed interventi dei settori commerciali - Osservatorio Regionale del Commercio della Regione Piemonte.

In attuazione della Direttiva UE 2000-35, la Regione Piemonte provvederà al pagamento della fattura entro 90 giorni dal loro ricevimento o, se successiva alla fornitura, dalla data di consegna della fornitura stessa o della prestazione del servizio. Qualora il pagamento della prestazione non sia effettuato, per causa imputabile alla Regione Piemonte, saranno dovuti gli interessi moratori nella misura del 9,10%, comprensivi del maggior danno ai sensi dell’art. 1224 comma 2 del C.C...

Avverso la presente determinazione è ammesso ricorso al TAR della Regione Piemonte entro il termine di sessanta giorni dalla piena conoscenza del presente atto da parte del beneficiario.

Il Dirigente responsabile
Patrizia Vernoni