Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

CONCORSI

ASL n. 13 - Novara

Avviso di mobilità compartimentale per la acquisizione di personale, a tempo pieno, con inquadramento nella categoria “B” - operatore tecnico addetto alla assistenza (O.T.A.) da inserire nei reparti dei presidi ospedalieri di Arona e Borgomanero

In esecuzione della deliberazione n. 2287 del 20/11/30 è indetto avviso di mobilità (endoregionale ovvero interregionale) compartimentale per la acquisizione di personale, a tempo pieno, con inquadramento nella categoria “B” - operatore tecnico addetto alla assistenza (O.T.A.) da inserire nei reparti dei presidi ospedalieri di Arona e Borgomanero.

Possono presentare domanda di mobilità tutti i dipendenti di aziende ed enti del comparto in servizio a tempo indeterminato (ed a tempo pieno) nel profilo professionale sopracitato.

Le domande, redatte in carta libera e corredate da un certificato di servizio rilasciato dall’azienda od ente di appartenenza e da un curriculum formativo e professionale, dovranno pervenire al Direttore Generale della A.S.L. 13 - via dei Mille, 2 - 28100 Novara entro il prossimo 23 dicembre 2003.

Nella domanda gli interessati dovranno indicare:

a) la data ed il luogo di nascita;

b) la residenza;

c) le motivazioni della richiesta di mobilità;

d) la composizione del nucleo familiare;

e) gli eventuali stati di invalidità;

f) il recapito telefonico;

g) il domicilio presso il quale deve essere inviata ogni necessaria comunicazione.

L’Amministrazione si riserva la facoltà di prorogare, sospendere, modificare e revocare il presente avviso senza che gli aspiranti possano avanzare pretese o diritti di sorta.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla s.c. O.S.R.U. della Azienda Sanitaria Locale 13 - via dei Mille, 2 - 28100 Novara (tel. 0321/374547 - 374593).

Il Responsabile del procedimento
Piero Capittini