Torna al Sommario Concorsi

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

CONCORSI

Azienda ospedaliera O.I.R.M./S. Anna - Torino

Bando di avviso pubblico di mobilita’ endoregionale per n. 2 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Informatico - categoria D

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1786 del 19.11.2003, è indetto avviso pubblico di mobilità endoregionale ai sensi dell’ art. 19, comma 5, del C.C.N.L. Integrativo del 20.09.2001 per la copertura dei seguenti posti vacanti nella dotazione Organica di questa Azienda Ospedaliera:

n. 2 posti di Collaboratore Tecnico Professionale - Informatico - categoria D - allegato 1 al C.C.N.L. 20.9.2001

Possono presentare domanda di trasferimento tutti i dipendenti del S.S.N., con rapporto di lavoro a tempo indeterminato ed inquadrati nel medesimo profilo professionale.

Presentazione delle domande:

Le domande di partecipazione all’avviso di mobilità, redatte su carta semplice, devono essere inoltrate a mezzo raccomandata A.R. o altro mezzo sostitutivo al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna Struttura Complessa Amministrazione del Personale, Sezione Concorsi, Corso Spezia n. 60, 10126 Torino, nel termine di 15 giorni a decorrere dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione del bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Qualora la scadenza coincida con un giorno festivo, il termine di presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. L’Azienda declina sin d’ora ogni responsabilità per dispersione di comunicazioni dipendente da inesatte indicazioni del recapito da parte del concorrente oppure da mancata comunicazione del cambiamento dell’indirizzo indicato nella domanda, nè per eventuali disguidi postali o telegrafici o comunque imputabili a fatto di terzi, a caso fortuito o forza maggiore. La domanda deve essere redatta secondo lo schema all’allegato al presente bando, con la presentazione di copia fotostatica, ancorché non autenticata di un documento di identità in corso di validità.

Gli aspiranti devono indicare nella domanda di partecipazione:

a) la data, il luogo di nascita e la residenza;

b) la composizione del nucleo familiare (se coniugato ed il numero dei figli);

c) i servizi prestati presso pubbliche amministrazioni e le eventuali cause di cessazione;

d) i precedenti rapporti di pubblico impiego.

Nella domanda l’aspirante deve indicare il domicilio presso il quale deve, ad ogni effetto, essergli fatta ogni necessaria comunicazione. In caso di mancata indicazione vale, ad ogni effetto, la residenza indicata alla lettera a).

Ai sensi dell’art. 10, primo comma, della legge 31 dicembre 1996, n. 675, i dati forniti dai candidati saranno raccolti presso la S. C. Amministrazione del personale - Sezione Concorsi, per le finalità di gestione dell’avviso di mobilità e saranno trattati anche successivamente all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro per le finalità inerenti alla gestione del rapporto medesimo. Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione della procedura medesima. Le medesime informazioni potranno essere comunicate unicamente alle amministrazioni pubbliche direttamente interessate alla posizione giuridico- economica del candidato. L’interessato gode, inoltre, dei diritti di cui all’art. 13 della citata legge. Tali diritti potranno essere fatti valere nei confronti del Direttore Generale dell’Azienda.

Le domande di partecipazione dovranno contenere in forma completa le dichiarazioni sopra indicate e dovranno essere sottoscritte.

Alla domanda di partecipazione all’avviso deve essere allegata, ovvero autocertificata nei casi e nei limiti previsti dalla normativa idonea certificazione attestante il servizio svolto presso il S.S.N. nonché documentazione idonea a comprovare le situazioni familiari (ricongiunzione al nucleo familiare, numero dei familiari, distanza tra le sedi) e sociali.

I concorrenti devono, altresì, allegare tutte le certificazioni relative ai titoli che ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito, ivi compreso un curriculum formativo e professionale, datato e firmato dal quale deve risultare la conoscenza delle seguenti tecniche con presentazione della documentazione atta a comprovare l’effettiva conoscenza delle tecniche stesse:

- linguaggio di programmazione Cobol in ambiente transazionale;

- linguaggio Sql;

- Database relazionale Oracle, Access;

- sistemi operativi Gcos6, Gcos7, Tds, Dm6tp, Unix, Windows;

- concetti di base sulla gestione delle reti;

- programmazione Internet Html, Xml, Php.

La documentazione deve essere prodotta in originale o in copia autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificati nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Le pubblicazioni devono essere edite a stampa e devono essere prodotte in originale o in copia autenticata ai sensi di legge, ovvero autocertificate nei casi e nei limiti previsti dalla normativa vigente.

Alla domanda devono essere uniti, in triplice copia, in carta semplice, un elenco dei documenti e dei titoli presentati.

L’attività svolta durante l’espletamento del servizio militare, dovrà essere certificata solo ed esclusivamente dal foglio matricolare.

In caso di più domande rispetto ai posti messi a disposizione l’Azienda procederà ad una valutazione positiva e comparata da effettuarsi in base al curriculum di carriera e professionale dei candidati. A parità di valutazione possono altresì essere prese in considerazione documentate situazioni familiari (ricongiunzione del nucleo familiare, numero dei familiari, distanza tra le sedi etc) o sociali.

I candidati, la cui domanda sarà accolta, saranno invitati dall’Azienda Ospedaliera alla stipula del contratto individuale di lavoro e saranno tenuti altresì, nel termine di trenta giorni dalla data di ricezione della lettera di invito, a presentare la dichiarazione di incompatibilità, ai sensi dell’articolo 53 del decreto legislativo n. 165/2001 ovvero, in caso contrario di optare per il rapporto di lavoro con l’Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna.

A conclusione della presente procedura i candidati potranno richiedere la restituzione della documentazione presentata a corredo della domanda di partecipazione all’avviso di mobilità. La restituzione potrà essere effettuata anche per via postale con tassa a carico del destinatario.

L’Azienda si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, o parte di esso, qualora ne rilevasse la necessità e l’opportunità.

Per informazioni e per ricevere copia del presente bando, gli interessati potranno rivolgersi alla Struttura Complessa Amministrazione del Personale Sezione Concorsi - Azienda Ospedaliera O.I.R.M. - S. Anna - C.so Spezia, 60 - 10126 Torino - Tel. 011-3134-616/747 - dal lunedì al venerdì dalle ore 8,15 alle ore 10,00 e dalle ore 14,30 alle ore 15,30.

Il Direttore Generale
Gianluigi Boveri

Allegato (fare riferimento al file PDF) A1

Schema esemplificativo della domanda

Al Direttore Generale
dell’Azienda Ospedaliera “O.I.R.M. - S. Anna”
Struttura Complessa Amministrazione del Personale
Sezione Concorsi
Corso Spezia, 60 - 10126 Torino.

Il/La sottoscritt _____ chiede di poter partecipare all’avviso pubblico di mobilità endoregionale a n. __ post _di _____

All’uopo dichiara sotto la propria responsabilità:

a) di essere nato/a a _____ prov. _____ il _____

b) di risiedere a _____ prov. _____ Via _____

c) di essere coniugato/non coniugato, con numero _____ figli a carico;

d) di trovarsi nella seguente condizione familiare ai fini della ricongiunzione al proprio nucleo familiare;

e) di essere in possesso del seguente titolo di studio _____

f) che il domicilio presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative al concorso è:

_____

g) di essere dipendente presso _____ con decorrenza dal _____ nel profilo professionale di _____ con rapporto di lavoro a tempo determinato/indeterminato;

h) di avere/non avere superato il periodo di prova;

i) di essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo pieno o part-time (se part-time indicare la percentuale);

j) di essere affetto da invalidità (indicare il tipo di invalidità e la relativa percentuale) _____;

k) di avere/non avere in corso procedimenti penali o disciplinari _____ (da indicarsi anche se sia stato concesso indulto, amnistia, condono - ovvero gli eventuali carichi pendenti);

l) il domicilio presso il quale dovranno essere inviate le comunicazioni relative alla mobilità è il seguente _____ (indicare anche il numero di telefono).

Data _____

Firma _____

N.B. Allegare alla presente copia fotostatica ancorché non autenticata di un documento di identità.