Torna al Sommario Annunci

Bollettino Ufficiale n. 49 del 4 / 12 / 2003

ANNUNCI LEGALI


Comune di Bra (Cuneo)

Comunicazione di avvio del procedimento - ai sensi dell’art. 7 della L. 241/1990 e artt. 12 e 13 della L.R. n. 27/1994 - di Accordo di programma ex art. 34 D.Lgs. n. 267/2000, finalizzato all’ampliamento e adeguamento del Centro Sportivo denominato “Palazzetto dello Sport” per consentirne la fruibilità ai portatori di handicap e oggetto del Protocollo d’Intesa sottoscritto in data 11 giugno 2003 tra la Regione Piemonte, la Provincia di Cuneo e il Comune di Bra

Data di avvio del procedimento: 25 Novembre 2003

Conclusione del procedimento: 4 Dicembre 2003

Eventuali osservazioni, informazioni e contributi tecnico-scientifici, in attuazione del diritto di partecipazione al procedimento, potranno essere presentati al Responsabile del procedimento di Accordo di Programma presso l’Ufficio di Segreteria del Comune di Bra entro il 4 Dicembre 2003.

Il presente viene inoltre pubblicato sul B.U.R. Piemonte.

Bra, 25 novembre 2003

Il Responsabile del Procedimento
Fabrizio Proietti