Torna al Sommario Indice Sistematico

Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2003

Codice 21.5
D.D. 7 ottobre 2003, n. 540

L.R. 14 novembre 1991, n. 55. Autorizzazione alla Città di Torino, Divisione Verde Pubblico e Ambiente, Settore Verde Pubblico Nuove Opere, alla realizzazione delle opere in variante relative al secondo lotto del progetto “Anello Verde” nel Comune di Torino, all’interno del Parco naturale della Collina di Superga

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di autorizzare, ai sensi dell’articolo 5, comma 5, della legge regionale 14 novembre 1991, n. 55, la Città di Torino, Divisione Verde Pubblico e Ambiente, Settore Verde Pubblico Nuove Opere, nella persona del Coordinatore del progetto Dott. Ezio De Magistris, alla realizzazione delle opere in variante relative al secondo lotto del progetto “Anello Verde” nel Comune di Torino, ricadenti in parte all’intero del Parco naturale della Collina di Superga, come da progetto allegato all’istanza.

Sono fatte salve le autorizzazioni ed i pareri previsti per legge, in particolare il parere relativo alle opere idrauliche ed il parere relativo alle opere sulle aree in dissesto, come indicato in premessa.

Il Dirigente responsabile
Ermanno De Biaggi