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Bollettino Ufficiale n. 48 del 27 / 11 / 2003

Codice 6.3
D.D. 2 ottobre 2003, n. 315

Docup 2000-2006 ob.2. Linea di intervento 1.1.a. Partecipazione della Regione Piemonte al salone “Milano Moda Donna” di Milano. Spesa di Euro 97.443,47.= capitoli vari

(omissis)

IL DIRIGENTE

(omissis)

determina

Di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio dell’Ing. Giuseppe Salati con sede in Milano Via Soperga n. 14 - l’incarico per l stesura del Piano Operativo di Sicurezza documento di cui alle disposizioni contenute nell’art. 2 comma 1 f-ter del D.lgs n. 494/96, la verifica ed il controllo del cantiere dello stand della Regione Piemonte, per una spesa di Euro 900,00 comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Studio Arredi con sede a Narzole Viale Rimembranza n. 30 - l’incarico per la realizzazione di un’area cucina di mq. 42 nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 4.200,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Fiera di Milano S.p.A. con sede a Milano - Piazzale Giulio Cesare - l’incarico per l’allestimento della cucina con n. 4 cucine elettriche a 4 piastre, n. 3 frigoriferi armadio, n. 1 lavello a doppia vasca, n. 6 tavoli in acciaio, ed una lavastoviglie industriale, l’allestimento in materiale modularedi uno spogliatoio, n. 6 scrivanie e n. 1 linea telefonica analogica, oltrechè la tariffa supplementare per le giornate extra di allestimento, per una spesa di Euro 6.393,12.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, al Consorzio Turistico Valbella con sede a Varallo Sesia - Corso Roma n. 78 - l’incarico per la fornitura di cibi freddi per n. 4000 assaggi degustazione con vini, per tutta la durata della manifestazione, per una spesa di Euro 21.370,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione regionale Produttori Latte Piemonte con sede a Torino - Via Livorno n. 60 - l’incarico per la fornitura di kg. 200 di formaggi misti piemontesi, per una spesa di Euro 1.500,00.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società N Forniture con sede a Torino Corso Re Umberto n. 57 - l’incarico per la fornitura di n. 10.000 ciotole, n. 10.000 posate e n. 10.000 piatti da cocktail, per una spesa di Euro 11.040,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Amonn Hotel S.r.l. con sede a Bolzano - Via Siemens n. 2 - l’incarico per la fornitura di salviette, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 538,26.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Equipe Hotel & Restaurant snc con sede a Torino - Via Torricelli - l’incarico per la fornitura di grembiuli, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 800,00. comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Bottega del Pane con sede a Torino Via Caboto n. 42 - l’incarico per la fornitura di grissini, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 900,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, all’Associazione Valorizzazione della Castagna - il tempo delle castagne - con sede a Cuneo Via Bruni n. 5 - l’incarico per la fornitura di n. 100 torte e kg. 20 di cuneesi al marrone, per una spesa di Euro 1.208,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Cuba Venchi con sede a Robilante - Strada Statale 20 n. 30 - l’incarico per la fornitura di n. 120 vasi di chococaviar, per una spesa di Euro 332,64.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Erre Erre con sede a Torino - Piazza Peyron n. 7 - l’incarico per la fornitura di CD Rom in n. 500 pezzi stampato in digitale (rgb) su fondo bianco on spinale + masterizzazione, per una spesa di Euro 1.796,45.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Pubbliviva Produzioni editoriali con sede a Torino - Via Invorio n. 24/a - l’incarico per la realizzazione di un filmato di circa 4 minuti sulle eccellenze piemontesi su supporto DVD e betacam, per una spesa di Euro 3.300,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo Studio Toni Di Rosa S.r.l. con sede a Milano Via Don Minzoni n. 8 - l’incarico per la realizzazione di n. 10 fotografie dello stand, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 120,00.= comprensiva dell’IVA

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Air Media sas con sede a Torino Via G. Da Verazzano n. 35 - l’incarico per la segreteria tecnica e l’Ufficio Stampa della manifestazione per una spesa di Euro 30.000,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, allo studio fotografico Vincenzo Ranieri con sede a Milano Via Pampuri n. 2 - l’incarico per la realizzazione dei servizi fotografici nell’ambito dello stand istituzionale, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 2.040,00.= comprensiva dell’IVA;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Stamperia Artistica nazionale con sede a Torino - Corso Siracusa n. 37 - l’incarico per la stampa di un pieghevole, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 1.440,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla Tipotecnica Ernani con sede a Torino Via Sant’Anselmo n. 25 - l’incarico per la realizzazione di inviti, buste e cartelline, nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 5.208,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Straker&Foster con sede a Milano Via Mortasa n. 5 - l’incarico per la disponibilità di n. 1 hostess con padronanza bilingue ed un bodyguard per una spesa di Euro 2.268,00= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società New Ghibli S.r.l. con sede a Milano - Corso Regina Margherita n. 2 - l’incarico per il servizio di pulizia per tutto il periodo della manifestazione, per spesa di Euro 1.620,00.= comprensiva dell’IVA, da liquidare a mezzo bonifico bancario;

di affidare a trattativa privata, mediante lettera commerciale, alla società Zust Ambrosetti - con sede a Trofarello Via Molino della Splua 2 - l’incarico per il trasporto dei materiali nei termini indicati in premessa, per una spesa di Euro 469,003= comprensiva dell’IVA, da liquidare mediante bonifico bancario.

La spesa di Euro 97.443,47= è impegnata nella misura di:

Euro 20.000,00.= sul capitolo 14600 (acc. 100423) DGR 50-8363 del 3.2.2003 I. 4859

Euro 38.721,74.= sul capitolo 26842 (acc. 100660) 50% I. 4860

Euro 27.105,21.= sul capitolo 26840 (acc. 100661) 35% I. 4861

Euro 11.616,52.= sul capitolo 26844 (acc. 100662) 15% I. 4862

del bilancio per l’anno 2003.

La spesa di Euro 97.443,47.= sarà liquidata previa presentazione di fatture vistate dal Dirigente responsabile del Settore competente.

Il Dirigente responsabile
Angelo Soria